Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo.....
Visto che ormai la logica delle Major è spesso astrusa , ormai mi aspetto di tutto...
Nell'attesa incrocio le dita... :sperem:
soprattutto per "Monster's &Co" che per me rimane il capolavoro della Pixar affiancato quest'anno da "Wall-E"
-
ciao un caro amico mi ha detto di avere preso e visto a bugs life versione USA e alla visione il risultato e' stato eclatante come da tempo pixar ci ha abituato.... Colori, dettagli, sfumature e quant'altro tutto ai massimi livelli..... un demo disc insomma!!! anche l'audio, di pari passo al video sfodera tutta la sua codifica, codifica che contiene un errore nella fascetta..... il denon 3808 vede il dts MA come 6,1 e non 5,1 come segnato e recensito ........
Saluti milobg
-
Ma la data dell'uscita italiana?
Si sa niente?
A sto punto potrebbero stupirci con un uscita a breve!
-
non si sa ancora la data di uscita purtroppo...
-
Solo a conferma delle precedenti recensioni...
http://www.bigpicturebigsound.com/A_...ray_Disc.shtml
(tanto per continuare a farci del male..) :D
Ciao!
Marco
-
Altra Review con foto...:cool: :eek:
A Bug's Life
-
Citazione:
I never imagined that an early Pixar film like this could come close to the same video quality on their more recent titles to hit Blu-ray (like “Wall-E“) but it does just that, if not maybe even surpasses it in ways — namely the amount of “3-D pop” you will find here.
E la bava aumenta !!! :sbav: :sbav: :sbav:
-
signori ho il cofanetto di A Bug's Life in mano è a dir poco fantastico mia moglie stamattina è tornata dagli USA e me l'ha portato fresco fresco , ho visto già meta del film e posso solo dire chè un capolavoro mai visto con dei colori e una definizione senza paragoni , davvero fantastico un capolavoro , per quanto riguarda i codici per sbloccare la copia digitale valgono solo se effettuate nel suolo americano quindi qui non me li prende , notare che la copia digitale non è da scaricare , ma è un disco dedicato!
Video:10
Audio:9
Movie:9
-
sono riuscito a sbloccare anche la copia digitale e mi ha copiato i 2 file nel pc , davvero fantastico quello piu grande!
-
Visto con mia figlia: non ho parole in molti casi supera secondo me i titoli più recenti.
Intanto, per non saper leggere nè scrivere ho fatto una piccola pazzia e martedì arriva Monsters dal Giappone ;) .
Ciao
luigi
-
Ovviamente state parlando di versioni senza lingua italica .... :rolleyes:
-
Purtroppo sì, ma in certi casi resistance is futile ;) .
Ciao
Luigi
-
si si sempre lingua originale anche perchè io non li guardo in lingua italiana.. sono ancora qui che sto pensando a quanto è bello , davvero un capolavoro , a proposito , Monster dal Giappone???? cosa significa???
-
cosa significa Monsters dal Giappone??
-