Cavolo..:mad:
Vabbè il male è minore almeno se il video è come quello Optimum:)
Visualizzazione Stampabile
Cavolo..:mad:
Vabbè il male è minore almeno se il video è come quello Optimum:)
Confermo quanto detto da Lucio, a parte la copertina di cui ho chiesto anch'io la sostituzione e l'assenza di extra, è un video davvero con i contro fiocchi con un audio appropriato. :)
Ma questi che lavorano sono veramente incompetenti. Come si fa a mandare una mail del genere con giustificazioni che non stanno in piedi...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Il trasferimento deriva da pellicola, quindi deve essere progressivo. Non ci sono scusanti.
Al video, però, non si può davvero (a mio avviso) eccepire nulla. :)
Peraltro, avendolo acquistato stamani, non ho ancora potuto verificare se si tratta della versione del film originaria (di 90 minuti nel dvd) o di quella estesa del trentennale (di 96 minuti nel dvd) (entrambe contenute nel dvd dell'espresso-Elleu con booklet uscito alcuni anni fa e che conservo gelosamente). :confused:
A qualcuno è già arrivata la nuova copertina?
sono ancora in (trepida:D )attesa....speriamo:rolleyes:
Oggi mi è arrivata un'e-mail d'analogo tenore di quella che hai ricevuto tu preannunciando, anche a me dopo tante scuse, omaggi e sostituzione. ;)
arrivato il pacchetto con cover corretta e ..omaggio:D
Puoi postare l'immagine della nuova cover, o descriverla brevemente ? :confused:
Mi piacerebbe, inoltre, sapere dell'omaggio indennizzo e se il tutto ti è arrivato con corriere (quale?) o a mezzo posta. :)
non sono a casa....mi hanno solo detto che è arrivato il pacchetto e quello che c'è dentro.comunque la cover è questa
http://www.eagledvdshop.it/bluray/ho...i.html?id=1801
l'omaggio è il dvd exorcism le viziose.....:rolleyes: (bello vero?:D )che sembra quasi una presa in giro considerato che questo (?)film(?) ha veramente il cast che fu erroneamente citato nella cover sbagliata(per carità...non vorrei offenderli visto che hanno rimediato...:D )
il corriere che lo ha portato è dhl
Ciao anche a me è arrivata la cover corretta:) Come omaggio a me hanno dato il dvd de L'uomo che sapeva troppo(1934) di Alfred Hitchcock...omaggio gradito vista la pessima edizione che avevo fino ad ora.
Arrivatami oggi, sempre a mezzo corriere, la cover corretta con analogo dvd omaggio coma a tonino 84. :rolleyes:
va detto che, sia pure in modo grossolano, sul retro de entrambe le cover (nuova e vecchia) è indicato il formato video interlacciato comunque (ribadiscesi) di qualità molto elevata. :)
Ho richiesto la cover ma ancora nessuna novità.Quanto ci mettono a rispondere?
Nessuno me lo sa dire in quanto tempo rispondono alla mail ?
Sono o non sono stato il primo qui sul nostro forum ad accorgermi della copertina sbagliata? E allora come minimo mi merito un omaggio anche io! :D :D :D