L'avevo già scritto :) , comunqueCitazione:
Originariamente scritto da arny.70
panasonic 46 G20
Visualizzazione Stampabile
L'avevo già scritto :) , comunqueCitazione:
Originariamente scritto da arny.70
panasonic 46 G20
@ Ilbrusa
Il mondo è bello perchè è vario :)
Ok., allora il 60% DDT, il 20% BD, e il restante 20% giochi.
Perdonate l'intrusione.Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
60% SD
20% BD
20% Premium HD (calcio)
Ho questo dubbio: Senza considerare il 3D ed il prezzo è consigliabile
la serie VT20 o la serie V20.
Grazie :confused:
se non ti interessa il 3D, puoi tranquillamente prendere il V20, salvo che non ti serva il taglio da 46" che esiste solo nel VT20Citazione:
Originariamente scritto da Berni
Ma sui due modelli, non è facile dirti quale è meglio, devi capire se vuoi o no il 3d. In partenza dovevano essere identici tranne il 3d, poi è venuto fuori il fatto che il VT20 avendo dei fosfori molto più reattivi (proprio per il discordo 3d) dava un guadagno in qualità, bo!!!
Ti dico le mie percezioni visto che sono circondato da tv al plasma Panasonic, io ne ho 2 (42V10-50V20) il vicino di casa ha il 42G20 e mio suocero ha il 50VT20.
Parliamo esclusivamente di 2d, la differenza tra il V20 e il G20 c'è dal nero molto più marcato, una qualità dell'elettronica migliore e se poi pensiamo che uno è 50" e l'altro è 42" non ho notato grosse differenze di visione sui canali sd, (paragone fatto con il vicino). Tra il VT e il V anche lì non ho visto queste grosse differenze, io non essendo invaghito del 3d, ho preferito il V20, esteticamente più bello, e questo è un mio parere, più gradevole, sicuramente più sottile ed economicamente meglio.
Il fatto che guardi il 60% in sd, indirizzerebbe verso una scelta hd e non fullhd, però visto che state investendo una determinata somma di denaro, visto il DDT ha dei canali fullhd (1080i :cry: era meglio in p) e si vedono in modo meraviglioso vai tranquillo di V20. Ti chiedo non conosci qualcuno dove poter vedere il tv in azione? (ddt/bd/game)
alla fine mi sa che mi farò il PANA GT20. Che misura mi consigliate??? Grazie!
che distanza di visione hai ?
2 mt. e mezzo. Come ti va il 3.2.1. ? Io ci ho pensato molto...
con 2.5 mt puoi scegliere fra 46" e 50"
il V20 però c'è solo da 50"
il 3.2.1 l'ho comprato qualche anno fà...diciamo che come ht non è male..ma come hi-fi proprio non mi piace...
io cercavo qualcosa che fosse buono anche per la musica e devo ammettere che per quello non è nulla di che
per il cinema invece fà il suo lavoro...ma con quello che costa se ti compri ampli + casse separate è meglio
da 2,5 metri sia 46 che 50 van bene...con il 46 vai più sul sicuro...ma ci sono tanti utenti che con il 50" da 2,5 metri non hanno problemi...dipende un pò anche da te e dalla tua tolleranza visiva
Questo mi sentire ancora più orgoglioso del mio hi-fi in firma,un vero portento con la musica Heavy :cool:Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Alla fine l'ho preso!
Panasonic 50G20, a 999 €.
Che dire, è proprio un gran bel televisore!
Ce l'ho da circa una settimana, e sono proprio contento, ero un pò timoroso, nei seganli del DDT, ma sono pienamente soddisfatto, pensavo peggio essendo un 50 pollici. Gli do un bel 8.
Con i bluray è a dir poco spaventoso! Eccezzionale guardare un film è qualcosa di meraviglioso. Voto 10
Niente ronzii, ne ritenzione, ne ho visto FB.
Unica "difetto" secondo me è la scocciatura di dover andare ogni volta dentro al menù per cambiare da cinema a thx, dinamico ecc.
Ma non c'è una scorciatoia?
E la grafica del menu non è proprio all'ultimo grido.
Per il resto un televisore fantastico, da consigliare assolutamente, una volta a casa ti toglie tutti i dubbi.
Stra contento:D
Domanda per tutti:
ma è vero che i LED Philips e Toshiba sono molto buoni...! che non hanno paragoni con gli altri...?
Grazie
Mmmmmmm secondo me un po salati eheheheheheheh sicuramente un po sotto ai migliori plasma .... e poi devi essere piu specifico ( marca modello pollici utilizzo distanza di visione tipo di segnali utilizzati ecc ecc )
Ciao