Ken.........il guerriero:D
Visualizzazione Stampabile
Ken.........il guerriero:D
Edit-----
Giacomo è una persona onesta, a quanto mi risulta... io mi fiderei del suo riscontro.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Comunque non vedo l'ora di averne un esemplare da testare...:cool:
Sono cose che mi fa sempre "specie" leggere .... un pò per spirito di categoria, un pò perchè se un professionista mette la sua firma su di un pezzo, è convinto di quello che ha scritto.Citazione:
Che non vuol dire che abbia con se la ragione assoluta o non abbia anche magari scritto delle sciocchezze (capita, anche in buonissima fede, non è mica un problema), ma che è intelettualmente onesto da portare avanti il suo pensiero in quel modo.
A parte questa digressione .... ti chiedo (e magari anche a SMILE se ha avuto modo di ascoltarlo), in un confronto diretto con l'SA-11S2 semore di casa Marantz, chi vince fra i due lettori ?
Sono MOLTO curioso di questo parere, visto che l'SA-11 mi piace parecchio (soprattutto ed anche dopo la modifica Aurion :flower: ).
Mandi !
Alberto :cool:
Ho usato il condizionale perchè spesso si addita il recensore (o la rivista) quali mezzi di propaganda di un prodotto.
Nel caso del Ki Lite confermo parola per parola quello scritto da Giacomo nella recensione ;).
Bene, son contento :D
e come si comporta Vs. SA11-S2 ?? Hai avuto modo di fare una comparazione side by side ? :)
A confronto non li ho provati ma il SA11S2 dovrebbe essere una spanna sopra come microdinamica e gestione delle medie (soprattutto sullle voci).
Grazie, grazie...:cincin: però, come già detto, non mi risulta neppure che ce ne siano in arrivo, dovrete attendere. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
In una recente recensione questo lettore ne esce molto bene anche come lettore SACD. Qualcuno ha avuto occasione di confrontarlo al pearl normale o al Denon DCD 2010 in particolare come lettore SACD?
Grazie
gli altri due sono superiori specie il Pearl
Un amico ha portato il Denon A100 x confrontarlo con il lite e adesso e' in vendita a 1200 euro... 1 mese di vita.
Una superiorità facilmente percepibile o percepibile solo in un confronto diretto?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Grazie
Il Denon ovviamente?Citazione:
devi fare il confronto diretto in un contesto ben conosciuto
Il Denon ovviamente! Potra' anche essere superiore (in cosa nom saprei) ma all'ascolto risulta sempre sempre troppo secco e analitico.... il Marantz si lascia preferire per musicalità, sempre che a qualcuno interessi ancora questo aspetto.