Visualizzazione Stampabile
-
arrivo in ritardo ma ho visto ora la notizia!!
che bello!!!
solo che mi viene un dubbio: dato che non navigo nell'oro e non credo che costerà poco, mi conviene prendere questa(quando uscirà) o aspettare che esca(SE uscirà) la versione 3d in previsione di un futuro acquisto di tv adatto? (tanto credo che la versione 3d non perde di qualità se vista in 2d o mi sbaglio?
grazie
-
Al 99% sarà così, ma ci sono delle eccezioni, ad esempio l'Era Glaciale nel BD 3D è diverso in 2D rispetto all'edizione nativa bidimensionale, proprio a causa della conversione.
http://www.dday.it/redazione/2086/.html
-
cavolo che differenza!! bhe cmq non credo che pssano togliere laprofondità anche a riprese di 30+ anni fa....mi sa che aspetterò e valuterò... grazie della risposta!
-
Spero vivamente che ci sia un DTS hd master italiano... altrimenti perde il senso se non è tutto in HD
-
DTS HD MA italiano?Dormi tranquillo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
bhe cmq non credo che possano togliere la profondità anche a riprese di 30+ anni fa..... grazie della risposta!
Nel 2d per dare un senso maggiore di "tridimensionalità" si mette a fuoco solo il soggetto principale e fuori fuoco tutto il resto,lasciando al direttore della fotografia il compito di dare profondità alle immagini.
Nel 3d le cose(o persone) fuori fuoco risultano fastidiose e poco reali,perchè il nostro cervello non "le interpreta"nel modo corretto ,da qui la necessità,almeno nell'animazione computerizzata, di fare due edizioni distinte con rendering differenti e completamente nuovi.
Cosa poi faranno invece con Star Wars sarà tutto da vedere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
DTS HD MA italiano?Dormi tranquillo...:D
Si vabbè possono anche mettere 384KHz e 64 bit 21 canali ma la qualità rimane sempre quella della registrazione originale.....
-
usciranno in italia il 30-Settembre-2011
per caso la redazione hagià provato a sentire se si potrà inserire la traccia HD per l italiano? Chissà magari se per Alien non ha funzionato, forse è la volta buona :D