Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Dovrebbero essere i QUATTRON di SHARP 2011 ad accontentarti.
:)
non avevo ancora visto i modelli sharp, grazie :)
cmq questi nano led mi prendono molto e oh, io la TV la devo per forza appendere quindi il design mi frega
visto che cambio TV ogni 2 anni, ma non voglio svenarmi, dopo il glorioso 32D3000 di sony e l'ottimo 40B650 di sammy, spero di potermi permettere un 50GT30, ma tutte le featurette dal 3D al wifi al @TV mi fanno pensare a prezzi astronomici
-
Cmq l'impressione è quella di un'edizione votata più ai contenuti "accessori" che alle "nuove" performances del tv.. edizione interlocutoria, sicuramente. E forse così sarà fino alla rottura dovuta all'arrivo definitivo degli OLED.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Beh, mi pare normale: dai reportage l'estetica è una delle poche cose che si possono commentare, le prestazioni, da qualche foto e dalle poche informazioni che le accompagnano, è impossibile poterle valutare, anche chi è fisicamente presente alla fiera non può trarre più di tante conclusioni, da questo punto di vista (troppa calca, ambienti non idonei e nessuna possibilità di effettuare una prova di visione più significativa di tanto).
Non sono d'accordo; questa giustificazione, allora, doveva esserci anche gli altri anni, che invece, dai video presenti ancora su You Tube, mostrano delle argomentazioni più interessanti sulle caratteristiche dei pannelli. Comunque, c'è tempo a disposizione per potersi informare al meglio sui prodotti che saranno in vendita non prima della primavera e questo grazie anche alle notizie che gli amici del forum vorranno condividere con noi.
-
Hai ovviamente ragione Onsla, infatti coloro che fanno i reportage non hanno colpa; è però innegabile che i produttori, per note ragioni di marketing, enfatizzino i vari gadget e l'estetica senza puntare più di tanto sullo sviluppo sulla qualità di visione :)
-
Beh non posso che dare ragione a Onsla.
Più che elencare le caratteristiche con le loro potenzialità e sfoggiare il design che volete che facciano al CES? Poi non mi pare che gli altri anni sia stato diverso.
Ovvio, le tv vengono sempre più riempite di "cazzatine" ma questo purtroppo fa parte del marketing ma sono pure sicuro che se facessero top di gamma senza 3D ed Internet molti forumers starebbero a lamentarsi della scarsa dotazione;)
Saranno poi le prove sul campo che decreteranno il successo dei prodotti, cosa impossibile alla fiera multimediale.
-
Ma guardate, io il discorso l'avevo già chiuso, ma dire che gli altri anni sia stato uguale, mi sembra un'eresia. Comunque, d'accordo o non d'accordo, rimango dell'idea, che, chissà quanti ingegneri e ricercatori hanno fatto ricerca per un'intero anno per poter apportare una mollica di miglioria a queste tv, per ritrovarsi poi i loro prodotti ad una fiera internazionale con migliaia di visitatori che passano davanti a questi prodotti, senza neanche vedere un foglietto di carta che descrivi o ne esalti le carattesitiche.
Be fare 15 ore di aereo per vedere la cornice di 5 mm in acciaio o una tv super piatta, non sò voi, ma penso che ci sia di meglio da guardare.
-
e io che volevo prendere un VT20...
mi sa che devo attendere test sui nano led che mi sembrano i migliori anche se Sony con i 825 non resta indietro credo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wolf6
Non sono d'accordo; questa giustificazione, allora, doveva esserci anche gli altri anni.
E infatti è capitato :).
Non tutti gli anni ci sono grandi novità, dal punto di vista qualitativo, è successo anche che diverse serie, rivelatesi poi interessanti, non si fossero praticamente viste al CES (per citarne una: i kuro 9G si videro solo a porte chiuse, le informazioni per il pubblico furono scarsissime fino all'estate, in pratica).
-
Su questo siamo d'accordo; come ho detto, questo non è l'anno da gridare al miracolo è più un anno di transizione a livello di tecnologia riguardante i tv comunque ci sono anche cose, che sicuramente avremo modo di apprezzare appena usciranno i primi modelli. Ricordo ancora quando su questo forum si parlava di 3d e molti utenti erano scettici a riguardo; adesso ad un anno di distanza anche gli scettici si sono convertiti.
-
secondo voi i nuovi occhialini samsung sono compatibili con le tv serie C?
-
I nuovi sono Bluetooth. Non a infrarossi come i vecchi modelli.
"la grossa novità riguarda l'abbandono della sincronizzazione degli occhialini attivi via infrarossi, in favore del Bluetooth: secondo i tecnici questa soluzione dovrebbe limitare i difetti di cross-talk"
:D :eek: :confused: :D
Dovrebbe............. Limitare....
Io non lo voglio proprio il cross-talk sulla mia futura tv. E' chiedere troppo?
-
quindi non compatibili....:D
-
Il cross-talk sugli LCD, anche se in minima parte, credo sia inevitabile. Poi ovvio che dipende anche dalla sorgente.
Piuttosto mi chiedevo, in che modo il collegamento bluetooth, invece dell'infrarosso, migliora la qualità della visione? Il vantaggio principale non dovrebbe essere quello di permettere il collegamento anche a distanza maggiore, e che eventuali oggetti/persone che siano in mezzo non disturbino il collegamento?
-
Ottima domanda;) Sono curioso anch' io.
Penso,però, che la risposta ce la possa dare un ingegnere Samsung o altrimenti Onslaught.
-
secondo me lg con i nuovi occhiali passivi non a avuto una brutta idea.
Cosi facendo i tecnici lg dichiarano di non aver più problemi di crosalcking e un maggior angolo di visione, cosa che con gli occhialini attivi non e possibile.