E' proprio così, il 54" ed il 58" qui non sono mai arrivati, speriamo :)Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Visualizzazione Stampabile
E' proprio così, il 54" ed il 58" qui non sono mai arrivati, speriamo :)Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Passare dal 52 al 50 proprio non mi va.
Già il 52 è piccolo:(
Il 55 sarebbe un sogno per me.
Quando si avrà la conferma dei tagli per l' Europa?????????
in teoria il 50vt30 dovrebbe costare meno del 50vt20 dell'anno scorso (basta pensare che il 50v20 costava 400 euro meno del 50v10...è vero forse anche perchè insieme al v20 uscì anche il vt quindi la novità del 3d)
poi è anche vero che i pana sopra i 50" costano uno sproposito quindi risulta proprio difficile fare un pronostico...
riguardo ai bit colore. ok supponiamo lavori a 24bit per colore...a questo punto credo ci voglia un lettore in grado di "mandare" 24bit/colore giusto?
dovrei cercare nelle specifiche ps3 perchè non so ce è in grado...
ma in generale non mi sembra una caratteristica molto pubblicizzata nelle caratteristiche di un lettore bd
Io dubito che tv consumer lavorino a 24 bit.
Si effettivamente sarebbe una caratteristica molto importante quella dello spazio colore a 24bit per ogni componente cromatica, ed anche io sono un pò scettico sull'effettiva introduzione della stessa, ma non ricordo in qualche precedente indiscrezione, si parlava appunto anche di questa caratteristica.
Aspettiamo cmq per trarre conclusioni, anche se come dice Out anche secondo me la vedo difficile.
Si parlava di niente ;): secondo quelle indiscrezioni ci sarebbe dovuto essere anche il sub-field drive a 1080Hz, e non c'è.
allora ricordo bene di avere letto da qualche parte riguardo ai 1080hz....credevo fosse la dicitura sbagliata per dire "1080p"...a sto punto se non hanno decantato i 24bit mi sa che non sono implementati;)
ma gli eventuali 24bit servirebbero anche per eliminare il color banding?
Se l'avrebbero introdotto sarebbe stato,più che altro per non sembrare inferiori a Sony,che con il motionflow pare sia arrivata a ben 800Hz.:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
@gamete
:boh:
Stand Panasonic CES 2011
http://www.youtube.com/watch?v=0AMShO5hGKs
Dal video mi è ancora più chiaro che il design (a parte il retro,che nel VT20 ha un che di "industriale" e del vetro frontale) sia rimasto sostanzialmente lo stesso.:O
Design e viera connect a parte cosa promettono di nuovo?
Filtro infinite black pro 2
nuova gestione migliorata del 24p.....chissà se si riferisce a un nuovo ifc con meno artefatti o che visualizza un multiplo del 24p.....
Non mi sembra siano state annunciate altre migliorie rispetto all'anno scorso...
Le gestioni "migliorate" del 24p sono semplicemente un aggiornamento dell'IFC (c'è poco da migliorare nel 24p, qualunque tv ormai lo gestisce senza pulldown 2:3).
speriamo abbiamo migliorato la gestione dei segnali interlacciati
mi pare di aver visto il un link panasonic che gia quest'anno i 24p li facenda diventare 96