Visualizzazione Stampabile
-
si sbuzzo, ho letto... ma sai con i potenti mezzi on-line tutto è possibile :)
redray68 di sicuro se dovessi acquistare un led sarebbe full local dimming, altrimenti non avrebbe senso... e visto che per ora i prezzi sono quello che sono e dato che il mio tubo sony da 28" ancora fa bene il suo dovere fretta non ne ho :D
faccio come sbuzzo e fabrizio :) giri su giri, domande su domande e visionare quanti piu negozi possibili per avere un idea fisica del prodotto che si vuole...
per quanto riguarda la marca diciamo che sono orientato su lg o sony in quanto produttori di pannelli... mentre per samsung un po meno, la spesa non vale la resa :D e spero di sbagliarmi in un prossimo futuro...
ciao ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppy
per quanto riguarda la marca diciamo che sono orientato su lg o sony in quanto produttori di pannelli...
Sei sicuro? Da quello che ho sempre letto mi risulta che Sony monti sempre pannelli Sharp o Samsung...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da RedRay68
mi risulta che Sony monti sempre pannelli Sharp o Samsung...:rolleyes:
Infatti è proprio così!
Confermo,inoltre che il mio V5500 monta un pannello Samsung.
Sony non produce pannelli,"solo" l'elettronica è proprietaria.
-
Citazione:
Sei sicuro? Da quello che ho sempre letto mi risulta che Sony monti sempre pannelli Sharp o Samsung...:rolleyes:
ciao redray68,
da quanto ho appreso da tecnici del settore addetti alle vendite nei vari negozi e da quello che ho letto in rete mi é sembrato di capire che solo lg e sony producono pannelli full led 42" e 40"...
o mi sbaglio?
ciao ciao ;)
-
Se non erro (parlo solo di Sony) l'unico TV full led con local dimming dovrebbe essere l'HX900 che però parte da 46"...
-
Citazione:
Se non erro (parlo solo di Sony) l'unico TV full led con local dimming dovrebbe essere l'HX900 che però parte da 46"...
:confused: oggi pomeriggio ripasserò in negozio e chiederò ulteriori info... nel frattempo annoto in agendina le domande da porre :D
ciao ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppy
mio tubo sony da 28" ancora fa bene il suo dovere fretta non ne ho :D
Io avrei il vecchio Sony kv 29fx20a ma è guasto e resta nero per sempre più tempo prima di mostrare l'immagine quindi mi dovrò affrettare..
-
Il Sony rotto è di mio padre e sabato mi ha chiesto se vado con lui al mw a scegliersene un altro. (pare sia gia stato a fare un sopralluogo avendo avuto risposta che il sony costa di più perchè "si vede meglio"):sbonk:
E' orientato su LED Sony 32 pollici (è una specie di fissato sulla Sony sebbene ci siano dei Samsung 32 in offerta molto convenienti), ho cercato di spiegargli la storia che se non è full non è che convenga molto, ma lui dice che che è inutile tornare a qualcosa di vecchio e ho lasciato perdere...comunque compra sicuro lo conosco bene.
Quando mi arriva il salotto a fine Febbraio prenderò pure il mio e vorrei un 40, poi vedrò...sto prendendo casa.
-
fabrizio te hai gia le idee abbastanza chiare :) beato te...
io continuo la ricerca di informazioni nel web e nei negozi :D
ciao ciao ;)