Ci sono novità dal fronte del jailbreak di questa tv?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono novità dal fronte del jailbreak di questa tv?
non ne so nulla.....cosa dovrebbero sproteggere?Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
L'intero linux embedded della tv.
e con quali eventuali potenzialità?Citazione:
Installarci applicazioni di terze parti?
Un bel mini-browser?
Potenzialità ce ne sono.
e magari torrent o similari...mi hai aperto gli occhi....dove si può seguirne gli sviluppi? hai qualche link? grazieCitazione:
qualcuno ha qualche novità in merito alla sprotezione del software?
qualcuno sa come convertire i video fatti con l'iPhone 4 per vederli poi sul c7000 con chiavetta? grazie!Citazione:
Originariamente scritto da hal6969
Prova con avs video converter.
Nella visione 3d come si comporta?? meglio dei fratelli led? o paragonandola al 3d panasonic ??(il migliore al momento) apprezzabile la possibilita di conversione 2d a 3d che nn ha il pana
Se leggi in giro per il forum, trovi tutte le risposte che cerchi.
Coraggio.
ho appena acquistato un ps50c6900 per mio padre, ed essendo il primo plasma, vorrei sapere come comportarmi riguardo al rodaggio! secondo i tipi del negozio nn serve:confused: , ma leggendo recensioni e qualche commento da forum, sembra invece che sia bene farlo..HELP!!
Il problema non è il programma da usare ma che specifiche deve avere il file per essere digerito alla massima qualità dal plasma?Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Iphone 4 fa il 720p compressione h264 ,convertilo da mov in mp4
samsung plasma ps 50 c7000....da cosa è posseduto. La Samsung mi risponde che devo disattivare l'aggionamento automatico sulla ricerca dei canali..fatto e tutto ciò che altro potevo fare penso di averlo altrettanto fatto. Qualcuno ha delle idee o soluzioni?