Un film carino nel suo genere,davvero ben fatto nelle tante scene d'azione/distruzione.
Grande Stallone.
Video ottimo, che si attesta su grandi livelli durante le scene diurne,con notevole dettaglio e tridimensionalità.
Buono l'audio.
Visualizzazione Stampabile
Un film carino nel suo genere,davvero ben fatto nelle tante scene d'azione/distruzione.
Grande Stallone.
Video ottimo, che si attesta su grandi livelli durante le scene diurne,con notevole dettaglio e tridimensionalità.
Buono l'audio.
Visto anche io. Cavolata divertente. Finalmente 01 ha ricominciato a fare BD a 24fps (progressivi). Speriamo continui. DNR non pervenuto. Anzi, video perfetto da DI e grana cinematografica.
Buon anno!
By
Chiedo un favore a chi ha l'edizione italiana: ho preso la steelbox inglese (bellissima aggiungo) e ha l'audio DTS Master Audio 7.1, qui vedo che risulta l'inglese risulta in 5.1, mi sembra stano ci siano due colonne sonore distinte, potete verificare la cosa?
Sono due distributori diversi e ognuno mette la traccia che preferisce.
Confermo che l'edizione italiana ha la doppia traccia sia inglese che italiana in DTS HD MA e PCM 5.1..almeno la versione noleggio.
Le nostre tracce sono molto inferiori all'originale che è quasi devastante ma mi aspettavo un uso maggiore del sub.
Video molto coerente con quanto visto in sala.
Splendido e razor nelle scene diurne, più morbito ma altrettanto soddisfacente nel resto del film.
Video 8,5
Audio Ita 7
Audio Originale 8,5
Film 7,5 baracconata molto divertente
Grazie per la risposta, mi sembrava strano avessero utlizzato una colonna sonoare diversa dal resto del mondo, anche in USA e' 7.1
Concordo con i tuoi giudizi tranne per l'audio che si merita 9 (sto parlando del DTS Master Audio originale in 7.1), ottimo uso anche dei surround back e sub devastante davvero.
D'accordissimo con la valutazione tecnica: video e audio ad altissimo livello.
Sapete pero' gli extra ufficiali dell'edizione bluray italiana?
Soprattutto mi incuriosisce la durata del making of. Mi sembra che quello USA si intitoli "INFERNO" e duri 92 minuti.:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Emiblu
"INFERNO" in USA uscirà addiritturà come bd a parte se non erro.
nella nostra versione prima compariva tra gli extra,adesso pare non ci sia più:
http://www.slyitalian.com/Blu-Ray%20I%20Mercenari.html
a giudicare dai titoli degli extra dovrebbe trattarsi di quella specie di makin rilasciato in rete da stallone prima del film (mi pare siano 5 puntante,ne rilasciavano una ogni....non ricordo,2 settimane forse).
più le varie interviste. di "inferno" neanche l'ombra
Confermo, Inferno e' su disco a parte anche nella versione UK steelbox
Peccato :(
Cmq da come leggo sui siti esteri,il bluray pare sia davvero di qualita' eccezionale (parlo di video e audio) poi noi avremo anche il PCM che considero la migliore traccia HD esistente.
Spero che il master usato dalla 01 sia il medesimo che si legge su bluray.com: se non altro ci consoliamo con la qualita' tecnica, visto che gli extra nostrani saranno pochini :cry:
sly per questo film ha pure annunciato una DC tempo fa...:rolleyes:
si ma se è come per john rambo qui la vediamo con il binocolo :asd:
Preso questa sera alla blockbuster, anche questo messo in vendita con 2 giorni di anticipo :p
tiziano è amaray semplice?
leggevo di una possibile steelbook italiana....
Macchè, schifosissima amaray del cacchio :rolleyes:
la feltrinelli possiede la steel box de "i mercenari".
non è che da block hai preso una versione ex noleggio?