Bellissimo ambiente
Complimenti
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo ambiente
Complimenti
Stefano
Grazie Stefano
Complimenti anche al tuo impianto.
Realizzazione di gran gusto e classe.
Mi domandavo, a questo punto, a quale altezza il tuo schermo fosse dal pavimento (per confrontarlo con il mio)...
Grazie !
Il mio schermo è a 42 cm da terra
Bellissima realizzazione, Andrea: ambiente caldo, ordinato, che con quel parquet infonde una sensazione di grande tranquillità.
Piramidale, tenda e librerie immagino che svolgeranno meravigliosamente bene la funzione di trappole per le rifrazioni.
Complimenti, infine, per la scelta dei componenti del sistema! :eek:
wow mi unisco ai complimenti
Sistema audio/video di gran classe, componenti fantastici, ottimo ambiente, lo schermo così basso poi è il top ;) complimenti!
Come mai non shifti l'immagine in basso per avere un'unica banda nera superiore nella visione in 2,35:1?
Così facendo, però, dovrebbe cambiare impostazione al proiettore ad ogni cambio di formato del film da proiettare...
Cambiare impostazione intendi usare lo shift verticale?
A meno che non sia manuale è questioni di pochi secondi.
Sì, certo, intendevo lo shift verticale.
Certo, non è un gran sbattimento, ma probabilmente, fossi io, mi darebbe più fastidio la presenza di un'unica fascia superiore (magari pure di due tonalità - ammessa la presenza di una minima dose di luce spuria al di fuori della fascia proiettata che, riflessa dallo schermo bianco risulterebbe 'visibile') che una coppia di fasce grigie gemelle...
Grazie a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da prunc
Per il 2:35 è molto più semplice e veloce applicare i pannelli che ho fatto ;)
PS JJJohn ma sei di Lodi ??
Provincia di Lodi...
Praticamente quasi a metà tra Milano e Lodi!
Ma i pannelli che utilizzi sono quelli che si vedono, nella seconda foto, appoggiati al muro dietro i porta dvd?Citazione:
Originariamente scritto da ane
Io a metà strada tra Lodi e Casalpusterlengo.
Si sono quelli e li vedi anche montati sullo schermo nella prima immagine del 2° post ;)
Ciao, complimentissimi!!! Un bellissimo ambiente, caldo ed accogliente.
Sarei curioso di vedere la parte posteriore della sal :)