Hai ragione in pieno! Avevo confuso le due case.. :sob:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma alla fine vi č arrivato? io non ne ho visto traccia in nessuno store fisico, sono curioso di capire se hanno trattato come si deve il film o se hanno fatto qualche errore.
Grazie
dovrebbe (il condizionale č d'obbligo) arrivare il 26.Il ritardo sarebbe dovuto ad errori di packaging e cover da parte della ditta preposta
Bene allora attendo qualche vostra opinione!
Chissą che non ci aspetti la solita fregatura....:rolleyes:
Ottimo master e si vede che č stato restaurato.Lontano anni luce dal bd francese(che io posseggo)...non so rispetto al bd inglese,ma dagli SS che ho visto in rete mi parrebbe meglio il nostro. Come extra :backstage/versione tedesca con commento del regista/versioni a confronto(8 minuti di scene a confronto tra la versione internazionale e la tedesca)/trailer.
Audio italiano e inglese mono con sub italiani.Insomma una uscita insperata.Peccato solo per la cover che secondo me č orribile (confrontata a quella bellissima del bd francese e inglese),e alla descrizione degli extra nel retrocover fatta in maniera un po' approssimativa.
Bella notizia Lucio,ho anch'io il BD francese,ma a questo punto č un acquisto obbligato.
ci sono entrambe le versioni?
E le versioni sono entrambe in HD o una č messa come semplice extra in SD? E la versione internazionale sarebbe quella in lingua tedesca?
Ci sono entrambe le versioni (l'altra e' la tedesca ed e' in hd ma ha il commento di Herzog,con sub italiani sul commento stesso).Comunque come specificato negli extra le versioni erano due:la tedesca e la internazionale che poi era l'inglese,da cui derivano tutte le versioni compresa la nostra.Dimenticavo:all'interno dell'amaray c'e' anche un opuscoletto(di pochissime pagine)sul film.Ho corretto il mio post sopra riguardo agli extra che avevo copiato pari pari dal retro della cover,accorgendomi poi che li hanno descritti in maniera pasticciata.Spero ora sia piu' chiaro.
Ottimo allora procederņ all'acquisto!
A questo punto un bel plauso la Ripley se lo merita. Sembra finalmente un prodotto completo e ben fatto.
Anche a me la copertina non piace molto,volete mettere lo splendido manifesto originale?
Comunque non vedo l'ora di vederlo.
Finalmente una degna uscita di catalogo anche qui da noi :)
Sono sicuro che anche Nel corso del tempo sara' un'edizione ottima, proveniente dall'ottimo master 4k gia' usato dalla Criterion.
Comprate anche quella, altrimenti la RHV smettera' di nuovo di produrre blu-ray e tornera' a far uscire solo in dvd i numerosi capolavori presenti nel suo catalogo.
La copertina non si puņ vedere!!
Ma chi č che tra centinaia di foto (per non parlare del suo manifesto originale strepitoso) ha detto "mettiamo questa!!" bah :rolleyes: