Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
A me è venuta una idea; se riesco a realizzarla poi la posterò (per ora devo ancora costruire lo schermo, visto che il telo mi è arrivato oggi).
Devo infatti capire se il progetto è realizzabile e se trovo i materiali idonei; l'idea è quella di poter cambiare il formato sia in senso verticale che orizzontale (per il materiale in 1.33:1).
Non aggiungo altro perchè non vorrei fare una figuraccia, ma la costruzione è prevista in questo caldo agosto...
ciao
Tienimi informato!
Io pensavo di translare con l'htpc l'immagine nel lato basso dello schermo e con un sistema tipo "tenda a pacchetto" coprire la parte superiore.
-
Resuscito :D il thread perchè io l'ho visto oggi.
E' piaciuto anche a me, parecchio. Ovvio, fa parte del filone fanta-horror, e ovvio che ci sia un po' troppo di spara-spara (Blade docet). Ma non male, anche se piuttosto scontato (forse) come sviluppo di trama.
Comunque, bel-lis-si-ma la Beckinsale. :eekk:
http://img95.imageshack.us/img95/4779/underworld2jx.jpg
...tanto che vado a postarla anche del thread sull' "Elogio della Bellezza Femminile" :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
E' piaciuto anche a me, parecchio. Ovvio, fa parte del filone fanta-horror, e ovvio che ci sia un po' troppo di spara-spara (Blade docet). Ma non male, anche se piuttosto scontato (forse) come sviluppo di trama.
Io lo vidi tre anni fa negli USA appena uscito e ne rimasi molto soddisfatto. Di recente l'ho rivisto in DVD e devo dire che me lo sono davvero goduto!!!
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Comunque, bel-lis-si-ma la Beckinsale. :eekk:
Quoto, davvero splendida! (anche se, per andare un po' OT ma restare nel fanta-horror, secondo me Milla Jovovich in Resident Evil è insuperabile :eek: )
-
Se questo è l'andazzo non perdetevi il sequel Underworld Evolution! Sta per uscire in DVD (io l'ho visto in R1;)) e non deluderà tutti fans dell'eroina in latex! :D
-
infatti io l'ho visto al cinema ed è piaciuto molto anch'esso...
anche se le cose si ingarbugliano alquanto!!:mbe:
walk on
sasadf
-
A proposito: te l'hanno detto che la cena del 3 luglio ha come tema Underworld? Tutte le mogli/compagne devono venire vestite in latex :D
-
OTTIMO!!! la mia sta da paura!!:eek:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Se questo è l'andazzo non perdetevi il sequel Underworld Evolution! Sta per uscire in DVD (io l'ho visto in R1;))
Gordon, dato che l'hai già visto mi puoi togliere una curiosità??? qui, http://www.areadvd.de/dvd/2006/Under...tion_DVD.shtml
dove si annuncia l'uscita del dvd, sulla copertina mi pare di vedere in secondo piano delle scene di cavalieri medioevali o qualcosa di simile... per caso ci sono delle scene ambientate in quell'epoca? magari dei flashback... visto che nel primo film si vede la Beckinsale che sfoglia un antico libro sul quale ci sono rappresentazioni di battaglie "vampiresche" nel medioevo... magari mandami pure un MP! grazie e ciao!
-
si, ce ne sono!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
OTTIMO!!! la mia sta da paura!!:eek:
tant'e' che non la porti affatto:confused: e non ti porti nemmeno tu:D
Ciao
Mimmo
-
grazie 1000 sasadf!!! non vedo l'ora che esca!!!