E' lapalissiano che intendessi le spese postali.
Visualizzazione Stampabile
E' lapalissiano che intendessi le spese postali.
non ho capito, GenJuro ha detto che sotto i 100 euro non si paga l'iva e tu hai confermato, in realtà l'iva si paga ma non il dazioCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
comunque oggi non sono riuscito a mandare il fax ma il pacco è partito comunque, senza perciò i documenti, è bastata la telefonata a sbloccare la situazione
ma i voti che dai si riferiscono agli occhiali o hai titoli... e si questi ultimi secondo te sono tutti di pari livello....Citazione:
Originariamente scritto da andlap
io per esempio con a Christmas Carol vedo molte linee doppie... nello specifico per esempio:
samsung 63 pollici plasma
lettore BR 3D 5900 Samsung
occhiali samsung 2100 (quelli a batteria)... (secondo me pessimi)
Christmas Carol ... inizio capitolo 14.... la scala di legno...passamano destro... evidente ghosting... tu lo vedi?.... mi sarebbe di aiuto... ossia capire se è la mia configurazione Hardware a farmela vedere o è il DISCO in questione... no perchè se anche tu la vedi (panasonic, PS3, Xpand o calssici panasonic) allora dormo sonni tranquilli... oppure se mi dici con occhiali standar (panasonic) vedo la scala in legno doppia... invece con gli Xpand no...vedo perfetto... allora le cose cambiano....
lo so sono pignolo... ma vorrei capire una volta per tutte... grazie...
PS:....magari mi presti gli Xpnad per un po di ore e ci faccio le prove.... :D
Vi fate troppi problemi sul 3D a mio avviso. E' una feature interessante, ma niente di più di quello che è... non pretenderei risultati perfetti e me la godrei per quello che è, un passatempo da 1 volte all'anno. :D :D
Sono arrivati adesso, due paia 221€ + 27 di dogana
Senza aver inviato i documenti
beh aspettiamo delle prove comparative... o dei giudizi su singoli BR 3D....Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
PS: potresti mettere il link di dove li hai comprati?
li abbiamo presi tutti da yogi-comp su ebay
http://i54.tinypic.com/vzxph.jpg
il furbone li ha marchiati come gift, per quello sono rimasti tanto in dogana
nenco.... allora con gli X pand 103 come va? .....
valutazioni.... siamo curiosi.... UP....UP.....UP!!!!!
ho provato velocemente con a crhistmas carol da sky, il crosstalking è meno invasivo, ma è comunque li
colori e luminosità invece sono molto migliorati
solo sky?.... quindi SBS... mmmCitazione:
un po' poco per dare un giudizio .... comunque sia mi pare di capire (tue parole..... "il crosstalking è meno invasivo ma è comunque li ..... i colori e luminosità invece sono molto migliorati)
quindi mi pare di capire che il crosstalking non dipende dagli occhiali (che gli Xpand tendono ad attenuare) .... ma o dal video stesso o dal TV.... mi piacerebbe a questo punto capire l'ultimo passaggio:
il crosstalking percepito dipende dal TV o dal BR 3D proiettato?
l'ideale sarebbe provare lo stesso Filmato su due TV differenti con gli Xpand... e vedere le differenze.... se ce ne sono di crosstalking... a quel punto il gioco è fatto....quindi:
Nenco sei pregato di comprarti il secondo TV.... :D
Mikimoto e lascialo perdere questo 3D, ormai abbiamo capito che software ce ne è pochissimo e che tanto và usato una volta ogni 2 o 3 mesi per sboronare con gli amici.
Fortuna che il PS50C7000 è un grandissimo tv 2D. :D :D
No infatti, devo ancora provare per bene, ma a questo punto si intuisce che la colpa è della tv, perché se provo a mettere in side by side qualcosa di luminoso, ad esempio il menú di sky, e chiudi un' occhio, non si vede traccia dell'immagine destinata all' altro occhio, mentre se metti qualcosa ad alto contrasto, nero su bianco o simile, insomma la tipica cosa che rimane stampata se la lasci per un po sullo schermo, allora il crosstalking è evidente, i fosfori non si spengono in tempo,
però gli xpand tagliano quella coda che rende la tv quasi inutilizzabile con il 3d
Ragazzi i miei son partiti lunedì dagli USA con express mail e da ieri sera verso le 18 il tracking di USPS mi dice che sono arrivati in dogana.
Come faccio a sapere se ci sono casini? Riceverò qualche telefonata dalla dogana o sono io che devo attivarmi a chiamarli se vedo che fra qualche giorno non mi sono ancora attivati?
:eek: :eek: :eek:Citazione:
quindi stiamo dicendo che il Plasma in questione (samsung palsma 7000) non è il massimo per il 3D per via dei fosfori?.... mmm.... e allora un led sarebbe una ciofega!!!!.... non mi convince che sia per via dei fosfori... alcune volte le scritte in 3D (bianche o Gialle su sfondo nero) sono perfette... altre volte doppie... come la mettiamo?....
La mettiamo che il 3D è un'esperienza divertente, non certo la ricerca della perfezione visiva... e sinceramente da quando ho il tv avrò accumulato 12 min. di 3D reale e 25min. di conversione 2D - 3D. e ogni minuto che passo con il 3D mi rendo conto che non serve a molto e mi godo il tv in 2D, che per certi versi è il miglior plasma sul mercato... il livello del nero l'ho sistemato con 2 belle strip led dietro il tv, debbo solo trovare un ricettore che accenda le strisce con la tv.