Tatissimi AUGURI !!! :)
Visualizzazione Stampabile
Tatissimi AUGURI !!! :)
AUGURONI:::
lo potevi pure dire sabato, che così scroccavo in anticipo un bell'aperitivo...
walk on
sasadf
Auguri!!!
:D AUGURI!!::D
Auguri ;)!
Mino
Un poco in ritardo, ma........................AUGURISSIMI ;)
Ciao
Felicissimi auguri anche da parte mia anche se un po in ritardo.
Vorrà dire che domani ti farò un corso di programmzione sul Pronto da leccarsi i baffi.
Ciao.
Argh!! non avevo notato questo 3D e ti ho fatto anche gli auguri in privato...
Allora te li rifaccio...
A U G U R I S S I M I ! ! ! ! :D :D :D
Gianni
Esibizionista :D :D :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Argh!! non avevo notato questo 3D e ti ho fatto anche gli auguri in privato...
Allora te li rifaccio...
A U G U R I S S I M I ! ! ! ! :D :D :D
Gianni
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Esibizionista
E tu "Quotista "esibizionista" :D :D :p
Me la sono cercata :p ;) .Citazione:
gian de bit ha scritto:
E tu "Quotista "esibizionista" :D :D :p
Ancora grazie per gli auguri :)
ma visto che ci siamo chi mi può aiutare a capire come si usa un palmare + kit gps ?
me lo sono autoregalato per il mio compleanno (dopo l'ennesima brutta figura rimediata al secondo raduno molisano dove per arrivare a destinazione sono dovuto ricorrere all'aiuto di una pattuglia di vigili urbani di Campobasso :eek: ) ma se devo essere sincero non ho nemmeno capito come si spegne il pocket pc (sistema operativo windows qualcosa :p)
se non volete che il sottoscritto si perda ancora aiutatemi :D:D
Deh! io sono quasi a 40 e ti assicuro che a "ragazzzate" sono ancora messo bene....Citazione:
Guren ha scritto:
invece io sono tristissimo :(:(
ora sono davvero "vecchio" ed è finito il tempo delle ragazzate (seeee a questa non ci credo nemmeno io :D:D:cool: )
Ti Auguro altri 100 con la stessa "follia" nelle vene (a parte il lambrusco,...)
:D :D
un abbraccio.
PAul.
Quando aprirai 3ad apposito riceverai pronta risposta.Citazione:
Guren ha scritto:
...ma se devo essere sincero non ho nemmeno capito come si spegne il pocket pc...
Come sono andati i festeggiamenti?
[BASTARDODENTRO] Ti sei fatto fare una torta abbastanza grande da accogliere tutte le candeline? [/BASTARDODENTRO] :D :D
volevo evitare di aprire l'ennesimo thread che mi farebbe fare l'ennesima figura barbina :D:DCitazione:
Sergicchio ha scritto:
Quando aprirai 3ad apposito riceverai pronta risposta.
Come sono andati i festeggiamenti?
[BASTARDODENTRO] Ti sei fatto fare una torta abbastanza grande da accogliere tutte le candeline? [/BASTARDODENTRO] :D :D
ma come devo dirvelo che non ci sono state torte oggi :confused: ... a casa mia non c'è l'abitudine di festeggiarli (tanto per darvi un'idea la mia cena di questa sera è consistita in 5 simil-sofficini e 2 pacchetti di cracker (mia madre non aveva voglia di cucinare e la pizzeria del paese è chiusa per turno)
p.s. Sergio nel gps ho già memorizzato il percorso Lavezzola-Ronciglione così potrò tornare nuovamente a romperti le scatole :cool: