Forse nella "foga" di rispondere mi sono erroneamente espresso...
21 Grammi ----- voto 8.5 (a scanso di ecquivoci) a mio parere almeno... :)
Visualizzazione Stampabile
aggiungerei alla lista degli inguardabili charlie's angels, austin power ,the grinch. infine,con riserva,aggiungerei fight club.(non fucilatemi perche' lo devo riguardare,mi ricordo che lo tolsi dopo 20 minuti,forse non era la serata adatta,lo trovai noioso).
A presto,Snikt
Ma c'è un qualche film che si salva???
Non si può dire se un film valga o no la pena di essere visto, possiamo discutere se sia valido o no qualitativamente a livello audio/video, ma de gustibus non disputandum est....
Adesso vi dico Summer of fear, qualitativamente scandaloso brutto riversaggio da vhs!!
D'accordissimo con te, in questo caso ;) . Con la puntualizzazione, almeno per quanto mi riguarda, che di quell'8,5 un buon 8 va al montatore ;) .Citazione:
ciosse ha scritto:
Partendo dal presupposto che i gusti sono gusti, c'e' pero' da fare una puntualizzazione...
Se, ad esempio, il film Torque lo ritengo un gran bel film, mentre Lost in Translation una cagata, sono liberissimo di pensarlo...
MA ! Se poi vado a guardare e confrontare il mio giudizio con quello di altri milioni di spettatori, DOVREI farmi venire il dubbio che forse IL MIO gusto e' un po' particolare...
Date sempre un'occhiata al gradimento che questo o quel film ha avuto nel mondo, e poi, forse, vi renderete conto che dobbiamo farci un esamino di coscienza...
Tanto per citare i due film di prima ed altri:
percentuali di gradimento del pubblico USA
Torque : 21% (no comment..)
Lost in Translation : 94%
21 grammi : 80%
Memento : 93%
In the cut : 32%
Hollywood omicide : 30%
L'acchiappasogni : 30% (tanto per rispondere a chi riteneva questo un gran film...)
American beauty : 89%
se qualcuno volesse mettere in discussione i gusti degli americani, beh.., state tranquilli che queste percentuali riflettono perfettamente quelle mondiali, e la semplice riprova e' che film come Torque e Hollywood Omicide, che a prima vista sembrerebbero perfetti per gli yankee, sono stati in realta' stroncati..
finendo questo lungo post, se mi metto ad ascoltare musica classica molto probabilmente dopo pochi minuti la spengo e mi metto ad ascoltare Prince, Sting o qualchedunaltro, ma MAI mi verrebbe in mente di dire che sto' Mozart o sto' Bach erano degli sfigati, e che la loro musica e' una palla pazzesca...
Il fatto e' che IO NON SONO IN GRADO DI APPREZZARLA, NON SONO ALL'ALTEZZA...
21 grammi semplicemente una stronzata immane, io sono riuscito a vederne 20 minuti poi ho dovuto toglierlo dal palyer prima di sfasciare tutto :D :D :DCitazione:
ciosse ha scritto:
21 GRAMMI. Semplicemente più che guardabile.
Tantp pè sape Peppemar ma che fil te piaciuto;) ;) ?.?.?.?.?.?.?
Io andai a vedere al cinema 21 grammi, con un altra coppia di amici, che usci disgustata mentre a noi era piaciuto molto (VA DETTO CHE A STI 2 ERA PIACIUTO MOLTO VACANZE DI NATALE IN INDIA......):eek: :eek: ...
Ma su un film del genere (veramente particolare x il montaggio) non si può dire che è una cagata, ma forse è più lecito dire che non ti piace in quanto veramente insolito....
MICA TUTTI AMANO I GENERI "STRANI"....
Figuratevi io vado matto x Star Trek, sono tutti capolavori a parer mio, (vabè non utti Ok Ok...) Ho tutte le serie televisive in DVD almeno quelle uscite fino ad ora.... TGN la avevo in VHS e la sto ricompletando in DVD.... Idem x Voyager...
E sono sicuro che a molti (forse i più)FA ******.....
21 grammi
Confermo il giudizio negativo del suddetto film...qui su Bari non ho sentito un'anima parlarne bene!
L'acchiappasogni
NI
Non mi sento di bocciarlo del tutto perchè una visione in DVD la merita al cinema invece non andava visto sicuramente!....il film è bello scorrevole....con tutte le porcate che ci vediamo questa è quella che fa meno male!
Salutoni.
CATVLLO
E cosa c'è di male....anzi io mi sarei stupito del contrario! altrimenti non si spiegherebbe il successo che hanno ai botteghini e ogni anno che passa demoliscono il record precedente!Citazione:
VACANZE DI NATALE IN INDIA
Salutoni.
CATVLLO
6 il n.1Citazione:
21 grammi semplicemente una stronzata immane, io sono riuscito a vederne 20 minuti poi ho dovuto toglierlo dal palyer prima di sfasciare tutto
Salutoni.
CATVLLO
Torque non direi che proprio che sembrerebbe perfetto per gli yankee...perchè il mercato delle moto sportive (nel film sono queste le protagoniste) è totalmente rovesciato rispetto alle custom (ndr Harley & Indian) mentre da noi se una moto non supera i 200 non vende! Inoltre non hanno piloti che fanno battere il cuore alla nazione tanto per fare quelche nome (Rossi, Biaggi, Capirex, Melandri) il pilota ricorda fa molto.....! Dire che trascina le vendite è poco! Ti ho detto tutto!Citazione:
Torque
Salutoni.
CATVLLO
Va be CATVLLO si parlava di porcherie da non noleggiare, e se a questo punto mi difendi Natale in India........ NO COMENT....:( :(
Natale in India e' un film che nasce per divertire,e che uno va' a vedere consapevole che deve passare due ore tranquille e spensierate.Citazione:
ciosse ha scritto:
Va be CATVLLO si parlava di porcherie da non noleggiare, e se a questo punto mi difendi Natale in India........ NO COMENT....:( :(
21 grammi e' un polpettone indigeribile, tu parli di montaggio strepitoso a me sembra un montaggio scellerato e psicotico.
Ciao
Va be Natale in India e "sempliciotto"...
MA ANCHE SCARY MOVIE 3... scusate però qualcuno non ha scritto che non era da noleggiare, NON VALE LO STESSO DISCORSO??????;)
Citazione:
SCARY MOVIE 3
Infatti io non lo boccio....stesso discorso di Natale in India....poi se uno ha visto i film veri ci si diverte ancora di più....e come sentire un CD di Leone di Lernia....lo ascolti una sola volta, ti diverti e non lo ascolti più!
Salutoni.
CATVLLO