Non si sa' ancora nulla...attendiamo ancora qualche giorno :P
Cmq gia' di base il 95 e' un portento!
Visualizzazione Stampabile
Non si sa' ancora nulla...attendiamo ancora qualche giorno :P
Cmq gia' di base il 95 e' un portento!
Difficile a dirsi, prima di sapere quali componenti sono state adottate per la realizzazione di quale progetto. Senza dubbio si tratta di un lettore universale nel vero senso della parola, dato il numero di features proposte.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Be' ma i dati dei componenti sono noti gia' da qualche settimana.....poi bisogna vedere l'implementazone ;)
Mi riferivo a operazionali, condensatori, diodi, regolatori di tensione, master clock... ;)
Ah ok.....be' x qelli penso entri in gioco la nuForce....ma a che prezzo rispetto alla versione liscia?! (e' una curiosita' :) )
Speriamo che arrivi presto, e che le Mods "serie" non tardino ad arrivare !
Ciao a tutti, aspetto anch'io un lettore che abbia uscite analogiche per il mio pre multicanale, il solo pensiero di non poter godere delle nuove decodifiche senza compressione mi mette angoscia e malumore. E ben venga questo nuovo Oppo, chissà se sarà degno compare delle mie Maggie...
Manu 63
La meccanica di lettura è identica, c'è un nuovo trasformatore toroidale novità sugli oppo che pare abbia bisogno della ventola, letto sui vari forum usaCitazione:
Originariamente scritto da Il Reba
Saluti Siryard
Che il toriodale abbia bisogno di una ventola è sicuramente una zecca! Il toroidale è stato dichiarato e c'è sicuramente ma la ventola è per areare l'interno che probabilmente per i vari circuiti audio e video supera un accettabile temperatura di utilizzo. Il toroidale non si scalda, se si scalda vuol dire che è troppo sottodimesionato ma in questi casi non succede mai.
@ ktm
senza che ti scaldi io riporto solo quello che leggo ora ti invio solo un link ma vedi l'ho letto su piu link
http://www.audioholics.com/reviews/t...yer-first-look
http://www.microsofttranslator.com/B...yer-first-look
Saluti Siryard
Non mi sono assolutamente scaldato, ci mancherebbe... :-)
Mi sembra ovvio che comunque quella notizia sia stata sparata da un astronauta ubriaco, non te ovviamente... Questa è la dimostrazione che in rete se ne leggono di tutti colori...
scusatemi... per un ipotetico acquisto su Musicdirect, cè ovviamente bisogno della modifica Region Free come per la serie precedente bdp-8X giusto? è troppo presto per sapere se è disponibile un kit sul sito al momento dell acquisto? grazie!
Sì, c'è bisogno della modifica, perché gli Oppo non nascono region-free. In effetti, assolutamente troppo presto...
EDIT: oggi ho inserito nella "home page" il link ad un negozio che vende dezonatori per il 93.
Pagina ufficiale e prezzi delle versioni NuForce del 93/95:
http://nuforce.com/hi/products/sourc...95ne/index.php
Scusate il doppio post col thread "gemello" del 93, ma in un unica pagina ci sono tutte e tre... ;)
Ciao!
Marco
2500 USD in USA .... aspettiamo di vedere (e sentire) come sarà .... !
Ciao
Alberto :cool: