Visualizzazione Stampabile
-
ehilà chi si rivede...ciao Riccardo. :D
In effetti ho visto che sei sparito per un bel pezzo e queste sono le novità. Il MED200X ha un chip diverso, la nand flash è di soli 16MB, una GUI diversa (Casablanca) e non ha la scheda di rete e quindi può essere usato solo come player stand alone...ovviamente collegandoci una periferica usb esterna.
Non chiedermi di piu perchè non ne so molto. :D
Saluti
Tony
-
bello!
come si comporta con i contenuti?
-
...tale e quale al fratello maggiore e cioè...egregiamente. :cool:
-
be, a questo punto non so come comportarmi.
Ho trovato il WD TV live a 129 con disco da 320 in omaggio, e non so se il mini vale la differenza.
cosa mi consigli?
-
mi sa che il mede8er e' piu' affidaible nella riproduzione dei contenuti nonche' ha la gestione delle locandine implementate a differenza del wd dove bisogna montare un fw mod,non vorrei sbagliare pero'...
-
...diciamo che per fare qualsiasi cosa sul WD ci vuole un firmware moddato. :D
Paragonando i 2 player con i loro firmware ufficiali...direi che non c'è storia.
Gia solo la possibilità di riprodurre i DVD con tutti i menù basterebbe a farmi decidere...se poi ci aggiungi la riproduzione delle immagini iso dei Bluray che il WD non fa assolutamente... :rolleyes:
:D
-
mi hai convinto!
bastava poco!
dove conviene prenderlo?
-
...guarda in fondo alla pagina del primo post di questa discussione, sicuramente ti arriva per Natale se lo prendi li.
E poi quasi dimenticavo...ma la garanzia di 5 anni chi altro te la da ? :D
-
ma ci sono notizie di una futura versione che supporti il 3d?
-
Bad, sai che non sono riuscito a trovare riferimenti sul sito riguardo i 60mesi di garanzia?
-
...uomo di poca fede...ciapa questo link. :p
http://www.divxplayer.nl/product_inf...oducts_id=2062
divxplayer.nl e lo shop europeo, sono la stessa cosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
...futura versione che supporti il 3d?
che io sappia è necessaria una nuova serie di CIP!
Credo sia necessario attendere ancora un pò. Probabilmente nel corso del prossimo anno arriverà qualcosa.
cià
P.
-
Non è possibile ordinarlo dal sito fino al 5 gennaio (sono chiusi per le vacanze)!
In alternativa dov è possibile prenderlo?
cià
P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...uomo di poca fede...
:D :D :D
non sono di poca fede (ma anche si) ma mi sembrava non fosse scritto sul sito ufficiale, è una cosa importante, perchè non la mettono in evidenza!
p.s. da alcuni screenshot mi era sembrato che si riesca a ricercare i film per genere (commedia, thriller, ecc) però poi non ne ho trovato più traccia... sbaglio media player?
-
l'ho acquistato da divxplayer.nl!
Quanto tempo ci impiega per arrivare?
cià
P.