Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seba77
Gatto Mannaro, la tua è disinformazione.
Seba disinformazione è dire magari che questo sub è in reflex mentre invece è in cassa chiusa....se a gatto mannaro non lo hanno risposto (e ci può stare) che deve dire? Che sono molto comunicativi e rapidi?
Magari non riescono a rispondere a tutti in maniera immediata o magari ha sbagliato lui la mail.
-
Perchè non si mette mai in conto che l'errore possa essere dell'utente?
Ieri l'ufficio amministrativo non è stato in grado di attivare una casella di posta certificata dicendo che il sito fa schifo, che dava errori incomprensibili, che....mi sono seduto davanti al computer e in 5 min d'orologio avevamo già la mail di conferma d'ordine (sono convinto che se invece del bonifico avessimo pagata con carta di credito avremmo avuto attiva anche la casella di posta). Questo per dire cosa? Che non sempre la colpa è degli altri e, sia chiaro, con questo non sto dicendo che la colpa è sicuramente dell'utente ma solo che può essere sia da una parte che dall'altra.
Ciao.
-
Si ma cmq non è disinformazione :D ....chi lo vuole può benissimo usare le proprie manine e provare a contattarli personalmente.
-
Volendo ci sono anche il telefono e il fax. In tempi di interent saranno datati ma funzionano ancora.
Due chiacchere con il produttore sono sempre utili.
-
Per me sicuramente meglio il fax, ameno che non mi metta a parlare in sardo molto ma molto lentamente e sperare che mi capiscano....:D :D
-
tsunami perchè non te lo prendi questo BK :D ?
Il tuo HRS8 è un assegno circolare e lo vendi in un attimo senza perderci nemmeno molto ;)
-
Citazione:
tsunami perchè non te lo prendi questo BK
Guarda, sto pensando ad un fonometro da acquistare alla BK così comincio un approccio col mondo commerciale internazionale, ma non è semplice come pensavo, forse rinuncio e mi prendo un'altro HRS 8 :D :D
-
Citazione:
Gatto Mannaro, la tua è disinformazione.
La bk, per la quale io non lavoro assolutamente, mi ha sempre risposto alle mail in meno di 24h.
Ora è strano che a me e molti altri utenti che poi il bk lo hanno acquistato abbiano risposto in tempi ristretti e ad "alcuni" di voi no.
1. evita di dare del bugiardo agli altri, perche' io non ho detto che bk non ha scritto a te, ho chiesto se risponde perche' a me su 3 emails spedite, non ha MAI risposto.
2. riportare l'esperienza personale non e' disinformazione, e' informazione. Dare del bugiardo a qualcuno, in modo peraltro estremamente immotivato, e', quello si, nel migliore dei casi disinformazione, ma a dire il vero cadi nella diffamazione, di cui spero poi sei pronto a pagarne le conseguenze visto che pure io ti posso dimostrare cio' che ho scritto.
3. visto che bk a te risponde, chiedigli perche' e me ed all'altro utente non si degna di mandare un'email di risposta nonostante, almeno nel mio caso, queste siano scritte in inglese madrelingua.
cordialmente.
-
una domanda delle 100 pistole...
potendo scegliere tra:
-velodyne cht12
-velodyne cht10
-bk xxls400
-sunfire hrs8
per una stanza indicativamente 5x4x3 (ma in realta' piu' aperta)... quale puo' essere la scelta migliore per ht? diciamo anche la migliore qualita' prezzo :D
del sunfire mi sfizia la dimensione piu' ridotta, quindi piu' collocabile... la potenza dichiarata e' decisamente superiore agli altri... ma nella realta'?
scusate il "minestrone" di info, ma volevo prendere una decisione prima delle ferie natalizie per avere poi tempo per l'installazione.
-
Gatto,nessuno ti ha dato del bugiardo e comunque ti.consiglio di lasciar perdere il bk visto che alle tue mail non ti rispondono.
Lascialo acquistare a chi non ha problemi di questo genere
-
Per una stanza grande come la tua vai Su in 12. Cht 12 se non ascolti molta musica
-
Gatto mannaro Mi dice in privato che ha segnalato il mio messaggio canzonatorio ai moderatori...che tristezza.
Dico io,ma perché partecipare ai forum se si è così permalosi?
Io ti ho dato un consiglio sincero:se da bk non ti rispondono,cambia sub.non mi sembra di aver detto chissà che.
Se poi mando l'ennesima mail alla bk e Mi rispondono mi tocca dimostrare che sei tu che hai sbagliato qualcosa ma sinceramente ho di meglio da fare
-
Citazione:
Gatto mannaro Mi dice in privato che ha segnalato il mio messaggio canzonatorio ai moderatori...che tristezza
Seba, non offenderti, ma quello che succede tra te ed un altro utente in privato tramite MP penso che debba rimanere privato...non è corretto diffonderlo :(
Spero che riusciate a chiarirvi amichevolmente. La birra la offro io :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
una domanda delle 100 pistole...
potendo scegliere tra:
-velodyne cht12
-velodyne cht10
-bk xxls400
-sunfire hrs8
.
non conosco il Bk, ho potuto provare a confronto i cht e scartati, alla fine erano rimasti Rel e HRS non ho scelto quest'ultimo per non spendere oltre
-
Citazione:
Cht 12 se non ascolti molta musica
Perdonatemi ma io continuo a sostenere la mia voce fuori dal coro. Per me il velodyne è buono anche in musica se opportunamente configurato e posizionato e se ovviamente il mio parere è puramente soggettivo posso dire che per anni ho amato e utilizzato un rel acoustic da cui, nel nuovo impianto, non sono riuscito a cavare niente di buono.
Credo che poi moltissimo dipenda dall'ambiente.