Molte grazie gentilissimo
Visualizzazione Stampabile
Molte grazie gentilissimo
Qualcuno ha avuto modo di scoperchiare sia il 2020 che il 53 per verificare se ponti raddrizzatori e condensatori siano uguali ,perchè al livello peso il trasformatore di corrente dovrebbe essere uguale
Da quanto ho letto in giro sono identici . Anche il manuale operativo è lo stesso e le specifiche tecniche condivise dai due apparecchi. Una leggera differenza di peso data dal dispositivo bluetooth integrato nell'lx 53 e dal frontale in alluminio dovrebbero essere le uniche differenze.
Non credo lo aprirò anche perchè adesso , se dovesse saltar fuori che sono due macchine completamente differenti non mi importerebbe in quanto come già detto ne sono soddisfattissimo.
Uno dei punti forti è la completa personalizzazione e un sistema di calibrazione preciso e con risultati sorprendenti. Gli effetti poi vengono riprodotti in modo avvincente , comprese le colonne sonore . Ultimamente mi sono messo ad utilizzare anche la conversione video con buona soddisfazione ( da fonti DVD c'è un tangibile salto di qualità tanto da paragonarle al blu ray) Sabato ho ordinato i diffusori surround che ho in firma,entro fine settimana dovrei avere assemblato il tutto e ri calibrato l'impianto.( un 5.0 in quanto il sub è ancora mancante all'appello).
Posterò anche delle foto per dare un'idea della disposizione dei diffusori
Vorrei maggiori dettagli sul MCACC se possibile. Hai modo di fare grafici e/o immagini? Sto cercando di capire se è lo stesso del mio sul VSX 2016 o è una versione evoluta.
Qui c'è un aggiornamento che potrebbe interessarti
A pagina 75 del manuale , consultabile nel link che mi hai allegato c'è un'immagine di come i dati vengono visualizzati. Se vuoi fare un confronto puoi scaricarti il manuale e vedere eventuali differenze.
Grazie per il link allegato , al momento non ho ancora provato ad esportare qualcosa a PC..sono ancora all'inizio :D
Scusate, ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si collega alla rete questo ampli? Ho visto che è presente sul retro una presa lan e quindi basterebbe collegare un cavo ed il gioco fatto, ma se si volesse collegare in wireless, serve un access point?
ciao michiamoneo,Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
ho trovato questa foto dell'interno del vsx-2020
http://www.cobrason.com/media/catalo...sx2020_gi5.jpg
si nota il processore video marvell. il 88DE2750.
sul sito dell'amazonia si trova a 700spedito. niente male.
ciao ciao
In rete lo si può collegare via cavo ma l'unico utilizzo che mi sembra di aver capito è per l'ascolto delle stazioni radio .
x Frittomisto
Attenzione che nelle discussioni ufficiali non è consentito parlare di prezzi
Per quanto riguarda il processore video , pur non essendo un esperto lo lascio sempre attivo , si possono impostare le risoluzioni in uscita , io uso la 1080p in quanto i benefici sono piuttosto netti.Al salire della qualità della sorgente le differenze da acceso a spento,sono ovviamente meno tangibili.
Grazie Frittomisto ma quelle foto le avevo già viste
e non si evincono ne i condensatori ne i ponti raddrizzatori rispetto al 53 , penso anch'io che sono uguali ma una conferma da chi li ha aperti o magari da un recensore che mi ca li compra ,magari in rete mondiale ...se le trovi fammi sapere sono curioso :)
[QUOTE=elettr0]In rete lo si può collegare via cavo ma l'unico utilizzo che mi sembra di aver capito è per l'ascolto delle stazioni radio .
Non solo. Si può comandare l'ampli tramite I Pad o I Phone per mezzo di una app veramente carina. Ma la domanda era: come si fa a collegare il Pio in wi-fi?
Ampli interessantissimo sono indeciso tra questo o puntare sul 920 che mi è piaciuto molto,anche se il 2020 mi sembra sovradimensionato da accoppiare alle kef kht 2005.
Qui http://www.hometheater.com/content/p...20-av-receiver
che dovrebbe essere,dalle caratteristiche, la versione americana del 2020:rolleyes:
Finalmente una recensione,era tempo che la aspettavo.
Chi possiede i fratelli minori è comunque soddisfatto.Valuta un attimo se :
-in futuro prevedi di cambiare i diffusori
-a che volume puoi/vorrai sentire i film in relazione alla stanza
Ho una sala poco più grande di 30 metri quadri , e la sezione dedicata all'Ht è la metà , secondo me con i fratelli minori sarei stato troppo sacrificato in funzione anche dei diffusori che devo pilotare ( le anteriori le ho messe in bi-ampli)
Ragazzi : questo ampli è strepitoso...le casse cominciano a rispondere meglio , il periodo di rodaggio è finito..e si sente..mi sono visto ' la maledizione del forziere fantasma ' , ' iron man' , 'il cavaliere oscuro' , 'star trek il futuro ha inizio ' .. tutti film che conosco molto bene ma che mi sono sembrati nuovi , riscoperti e gustati come andrebbero .:D
di cambiare diffusori non se ne parla,in quanto non è possibile il posizionamento,almeno nell'immediato,quindi devo rimanere su casse piccole.La stanza è circa 22 mq,ma il soundstage dove ho ricavato la saletta ht è 2x2,5.Chiaramente non è solo questione di potenza,è ovvio che il 2020 è anche qualitativamente superiore e sarebbe un investimento a termine un pò più lungo,ma ascoltando io,in genere, a volume medio basso il 920 potrebbe bastare.
Ciao ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi come mai il cavo di alimentazione del sinto e in particolare il connettore VDE che va nel sinto dietro ha solo 2 e non 3 come dire connettori?:confused:
Grazie anticipatamente in attesa di una vostra risposta
Ho dato una lettura veloce alla prova..giusto per precisione sembrerebbe identico in tutto ma di uscite hdmi io ne ho 2 non una sola..per il resto dovrei fare un controllo manuale alla mano.Potrebbe essere che la versione americana risulta essere un pelo differente.Citazione:
Originariamente scritto da franco64