sto per acquistare il pop a-210 e sono indeciso<se acquistare in francia o in america; comprando in francia il prodotto è in garanzia per 2 anni??
Visualizzazione Stampabile
sto per acquistare il pop a-210 e sono indeciso<se acquistare in francia o in america; comprando in francia il prodotto è in garanzia per 2 anni??
Ok perfetto, sto travasando i vari film e posso confermare che il bimbo rulla bene.
Ho dovuto faticare un pò invece sul versante wireless ma alla fine ce l'ho fatta.
C'è qualche bug su questo versante ma una volta fatto il setup rulla che è un piacere il wireless.
Ho provato nmj ma sono tornato indietro perchè io lo trovo troppo confusionario, e sinceramente non mi sono mai cimentato con le locandine.
Cosa usate come driver per trasferire via usb su partizione ext3 ?
Io ho sempre usato ifs driver, a questo giro ho voluto riprovare ext2fsd ovvero quello consigliato dal wiki nmt
Non riesco a capire se è lui che ha problemi, ma ho dovuto disabilitare l'av in caso di trasferimento poichè a un certo punto freezava tutto.
E anche senza ora provando a trasferire 4gb, tutto ok con av disabilitato fino alla fine del file, ma gli ultimi 14 mb ci ha messo 2 minuti per finirli. :eek:
ho ordinato anch'io sul sito francese almeno ha 2 anni di garanzia
qualcuno sa come si fa ad aggiungere qualche apps al PCH? quali sono i migliori?
Ah ottimo allora ho fatto bene a comprarlo li.Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Edit trovato
eh si altrimenti lo prendevo negli states:D
Toglimi una curiosità ma per l'hard disk interno da 3,5 hai usato le viti nere o argento ?
io le nere...hdd wd20evds. Comunque secondo me è il caso di unirci all'altro topic dell'A-200 in quanto i due modelli cambiano solo per il case "fan" e "fanless" , il software interno è lo stesso.... ed essendoci molti più utenti attivi in quel topic magari si possono avere più risposte.
Concordo, anche perchè io balzo da un topic all'altro :)
Edit:Grazie per la risposta ;)
Sono interessato anch'io a questo gioiellino ma prima di acquistarlo vorrei capire una cosa.
Io lo userei per vedere in streaming i film che ho su dei dischi di storage e vorrei sapere se il juboxe (le cover con le info dei film per capirci) funge lo stesso.
Come costruire il db con le info dei film e le cover non l'ho mai capito mi sembra di aver letto che dovevano per forza risiedere sul disco interno del poppy.
Chiedo lumi a voi esperti.
Auguri per le feste
@picchio_75 ti conviene chiedere nel 3ad a200/c200 questo è un 3ad morto.
ragazzi questo è un thread ufficiale....qualcuno dei possessori sarebbe tanto gentile da fare una recensione sul prodotto???
Le differenze rispetto all'a200 sono solo nel case, pertanto guardati quelle se vuoi ;)