Re: Re: Re: Vedi Ken ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma per fortuna esiste gente come te, arguta e preparata, con la falce della censura pronta a mondare "l'ignobile nefandezza" della rivelazione in nome di un'equità di pensiero e di comportamento.
Quale censura? Secondo me hai detto delle gravi inesattezze. E senza contraddittorio visto che sei comunque un personaggio che scrive molto, molto presente ed anche piuttosto preparato tecnicamente, qualcuno avrebbe potuto prendere per vere quelle affermazioni. Io non sono d'accordo con quello che hai detto e ti ho chiesto di approfondire tali argomentazioni. Ma l'unico approfondimento è arrivato da altri che sembrano confermare le tue inesattezze.
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
non sono tenuto a risponderti ad ogni cosa che dici (insinui, sarebbe più corretto).
Vero. Non sei tenuto a rispondermi. Ma non mi sembra di avere insinuato proprio un bel niente. Ho detto esplicitamente che secondo me hai detto delle fandonie. Dov'è l'insinuazione? Mi sembra di essere stato molto esplicito.
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Oltretutto c'è un tempo, un modo ed una forma per chiedere e dire le cose. Tu in tutti i tuoi post non sei mai riuscito a trovare quelli giusti.
Mi dispiace
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Con Aurelio (che ha iniziato con una domanda lecita) ho già risposto, ed entrambi siamo convenuti ad un risultato comune. Tu cosa stai cercando in particolare, scusami
Risultato comune??? Mi sembra che aurel sia più d'accordo con me che con te. E tu gli hai pure detto che secondo te se l'era presa! Ma vogliamo scherzare!!! Io non sono riuscito a leggere ni tuoi messaggi qualcosa del tipo: 'mah! forse stavolta ammetto di aver esagerato'. Mi sembri Fonzie di happy days che non riusciva a dire quella parola... 'ho sbhguhug...'
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Questo in Italiano, cosa vorrebbe dire secondo te?
In italiano non saprei. Come avrai visto non sono molto dotato nelle materie letterarie. Volevo dire che secondo me hai detto delle fandonie nel senso di 'inesattezze'. E ti ho chiesto se ti va di dare qualche indicazione sulla fonte di tali informazioni e sono pronto a riconoscere di aver sbagliato se tali informazioni (serie 600 = oem cinese) si rivelassero vere.
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Metti pure in dubbio le mie parole quanto ti pare, ci mancherebbe. Ne hai pieno diritto.
Ma cerca di farlo nel modo corretto. Altrimenti potresti sembrare antipatico
Il tutto si sta trasformando iun una cosa quasi personale. Ma per me non è così. Come avresti reagito se qualcuno avesse detto che il domino 20 è un prodotto oem taiwanese?
ken
Davvero non immaginavo ....
che si sarebbe scatenato un tale "putiferio" per usa cosa del genere.
Oltre tutto, questo thread è uno spin - off in OT di un'altra discussione, dove la questione è nata in pratica "per caso", e senza "volontà di scatenare polemiche alcune".
Ragazzi, il nocciolo è semplice :
vi piacciono le B&W serie 600? Compratevele, godetevele e vi auguro che durino a lungo.
non vi piacciono le B&W serie 600) Pazienza, il mercato è pieno di alternative più o meno valide.
Qui non è questione di essere sordi (vero 79Markino ;) ) o ciechi. Tutto si risolve con gusti personali. Non confutabili evidentemente.
Non prendiamo troppo sul serio queste cose. Siamo "solo" su un forum di appassionati. Non in qualche "posto serio" ;) .
E naturalmente, la mia ultima era una battuta (a scanso di equivoci).
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Davvero non immaginavo ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
che si sarebbe scatenato un tale "putiferio" per usa cosa del genere.
Oltre tutto, questo thread è uno spin - off in OT di un'altra discussione, dove la questione è nata in pratica "per caso", e senza "volontà di scatenare polemiche alcune".
Ragazzi, il nocciolo è semplice :
vi piacciono le B&W serie 600? Compratevele, godetevele e vi auguro che durino a lungo.
non vi piacciono le B&W serie 600) Pazienza, il mercato è pieno di alternative più o meno valide.
Qui non è questione di essere sordi (vero 79Markino ;) ) o ciechi. Tutto si risolve con gusti personali. Non confutabili evidentemente.
Non prendiamo troppo sul serio queste cose. Siamo "solo" su un forum di appassionati. Non in qualche "posto serio" ;) .
E naturalmente, la mia ultima era una battuta (a scanso di equivoci).
Mandi!
Alberto :cool:
Sottoscrivo tutto.
Ciao. Aurelio