ma complimentoni !!!
allora nella mia Sharan ci andrebbe sicuro...peccato che stò troppo lontano...abito in Umbria e non me la sento certo di farmi questa sorta di sgaloppata per la tv :)
Visualizzazione Stampabile
ma complimentoni !!!
allora nella mia Sharan ci andrebbe sicuro...peccato che stò troppo lontano...abito in Umbria e non me la sento certo di farmi questa sorta di sgaloppata per la tv :)
Hai lasciato a Genova moglie o figlia? :DCitazione:
Originariamente scritto da Bracidesign
Sono stato a Genova e hanno ancora sia il 50vt20 che il Sammy 63, comunque l'offerta è su tutti i 3d esclusi quelli sul volantino (42vt20 46c7000 e non mi ricordo il terzo).
Cosa ne pensate del sony 40hx800? Viene via con 3 occhialini ps3 e Gt5 a 1198 euri!!!
Ciao! effettivamente è davvero interessante, domani potrei anche buttarmi a prendere il 63". Ma pensando al periodo post-natalizio non è probabile che, quantomeno, quest'offerta diventi lo "standard"? Sinceramente gli anni scorsi non me ne sono occupato quindi sono inesperto...
dato che la promozione sono stato il primo a vederla.... e che avevo comprato sabato il sammy 63.... oggi finalemnte mi è arrivato.... alle 19.30.... solo ora ho spento... posto nella discussione ufficiale le mie considerazioni... intanto già una brutta sorpresa... non mi hanno (euronics) spedito gli occhialini aggiuntivi ed il BR dragon trainer 3D.... prima inc..... ura..... domani vado a vedere che fine hanno fatto.... mamma mia l'imballo.... immenso....:eek:
ci vediamo di la per le prime impressioni.
Ciao a tutti,
ragà ma la promozione è valida in tutti gli Euronics di Italia?
Perchè ho chiamato all'Euronics vicino alla mia città, ma mi hanno fatto capire che non cèra questa promozione....o meglio dovevo fare anche una garanzia extra intorno alle 120 euro.....:eek: Mah!!
sul volantino riguardante il lazio l'offerta c'è, infatti oggi pome corro.Citazione:
Originariamente scritto da spily
ma sei sicuro nel lazio??
mi dici quale negozio e fino a quando please!!!
A quanto ho capito l'offerta è valida solo nei negozi elencati sopra. Almeno cosi c'e scritto sulla pagina pubblicitaria.
cioe' quali?
euronics ma che gruppo privato.........come ben sai gli euronics sono gestiti singolarmente da privati nelle varie regioni----
per esempio in liguria era solo IL GRUPPO DIMO a fare l'offerta e comprendeva anche il piemonte dove presente questo gruppo.....
dimmi quali negozi fanno l'offerta nel lazio che sto diventando matto!!!
I negozi sono solo quelli del gruppo Dimo, mi hanno detto che l'offerta è valida fino alle 21 di stasera e il samsung al momento risulta disponibile.
Io alla fine ho preso il 50C6900 a 1249 con 5 occhialini, bluray 5900 e dragon trainer :eek: :eek: :eek: .
PAURAAAAA!!!
scusami pensavo che te eri laziale....e avevi questa offerta nel lazio...
Superbo, i negozi Euronics che nel Lazio fanno promozioni sono quelli del gruppo Nova http://www.euronics.it/volantini/nova.html La Promozione dura sino a domani 9.