Congratulazioni! ;)
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni! ;)
felicitazioni..... adesso c'hai anche il titolo se qlcn vuole contestare la tua autorità...:o
Idea per Emidio: creiamo dei corsi del'Av con tanto di diplomi...
Diploma Europeo dell'audio video:
Corso Base
Corso Advanced
Corso Sergicchio:cool: :D
walk on
sasadf
Ah! ... ecco a cosa ti serviva il Barco, per studiare in teleconferenza ;) :D
Auguri
Antonio
Sergicchio,
leggo solo ora il tuo post, per mia dabbenaggine: complimenti vivissimi, so bene quale sforzo possano costare lo studio ed il lavoro se accadono in contemporanea!
Andrea
torno sul forum dopo qualche mese di assenza :rolleyes: chiedo perdono, ma appena in tempo per fare i complimenti a Sergicchio per aver conseguito questo traguardo:eek:
Ciao
giuseppe
complimenti da un altro PI .... e Barcaiolo ;) ;) :D
Leggo solo ora la bellissima notizia.
Felicitazioni vivissime.
Spero che ci rivedremo presto così ci racconti tutto nei minimi particolari.
Con Stima, tante felicitazioni anche da parte mia, per il traguardo raggiunto.
Bravo :)
Ciao
..........ma adesso però basta con queste inutili cose dei diplomi e sotto con il barco!!:D ;)
Anch'io leggo solo ora... Complimenti Vivissimi!
Ora quindi può partire su AVforum.it il thread "Someone for Barco808 maintenance?";)
Che dire ragà sono contentissimo di ciò che avete scritto. Grazie. Appena avrò finito di verniciare il cancello ricomincerò a mettere le mani dentro al Barco.
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Che dire ragà sono contentissimo di ciò che avete scritto. Grazie. Appena avrò finito di verniciare il cancello ricomincerò a mettere le mani dentro al Barco.
di che colore l'hai verniciato il cancello? Rosso, Verde e Blu??:D :D
Bravo Sergicchio...pensa un po' che io a distanza di svariati anni (mi sono diplomato nell'89) ho un incubo ricorrente, ovvero che mi dicono che il mio esame di stato non era valido e devo ripetere l'esame, al che mi sveglio pieno di angoscia!
E dire che all'epoca lo affrontai praticamente senza alcuna preoccupazione..
Per quanto riguarda l'universita' considera solo che ad esempio, se sono 30 esami, di cui almeno due terzi scritto ed orale, e considerando un 10% di sfiga (ovvero bocciatura...)ti devi sorbire la tremarella da esame almeno 55 volte!:D
Non per scoraggiarti ovviamente, solo per dire che le sfide (e gli esami) non finiscono mai:D :D
La conoscenza e' l'unica arma che abbiamo per difenderci!
Ciao e complimenti
per il cancello non so',Citazione:
stazzatleta ha scritto:
di che colore l'hai verniciato il cancello? Rosso, Verde e Blu??:D :D
ma alla festa c'era una versione cosi' di sale e pepe a tavola.
ciao ciao
http://www.eliomoroni.it/bobtrap/grsasnew.jpg