Visualizzazione Stampabile
-
Aspettative non deluse, non è un film d'autore, é un Disney (e lo è anche Tron Legacy; la divisione "adulti" del gruppo è Touchstone) ed il target lo conosciamo tutti. Ho notato compressione sul canale centrale della traccia originale lossless a discapito dei dialoghi, niente di particolarmente fastidioso comunque.
Video più che buono.
Just my 2 cents.
-
pensavo peggio per quanto riguarda la qualita' artistica. l'ho guardato senza essermene pentito! niente di eccezionale ma sufficiente. dal punto di visto tecnico quadro di ottimo livello.voto 9 e ottimo anche l'audio con utilizzo ben fatto di surround posteriori e sub oltre a un parlato molto chiaro.voto 8.5. nel complesso buonissimo blu ray.
-
Visto ieri.film molto carino che ti fa fa passare 2 ore in allegria.
Sul BD nulla da dire video ottimo e l'audio in HD in inglese mi ha regalatt parecchie soddisfazioni,in particolar modo nella scena ambientata a Chinatown.
BD consigliato.....ciaoooo;)
-
FAVOREVOLMENTE COLPITO....
dopo aver letto alcuni commenti pensavo di vedere un "mattone", invece l'ho trovato ironico, simpatico, e con interessanti riferimenti e tributi a film ben piu' famosi nella storia del cinema.
Video molto molto buono, direi almeno un 9.
Audio... 7+
Il contenuto... direi... almeno... Divertente.
:)
-
visionato per intero e devo dire che mi sono divertito...insomma quasi due orette spensierate con un film che secondo me è fatto benino....unico neo la presenza della Bellucci che riesce ad essere imbarazzante anche per pochi minuti...(almeno la doppiassero....la recitazione vocale è pure peggio).dal punto di vista video ribadisco il mio pensiero...molto buono ma non mi sembra un riferimento....peraltro la cosa sollevata da me e da altri e in ultimo da Dart sugli spezzoni di film meglio del film stesso...beh qui capita con le scene tagliate...guardatevi sopratutto la prima ambientata in India...il primo piano di Cage....strepitoso.....durante il film sono ottimi ma non raggiungono secondo me quel livello
-
Finito di vedere meno male che lo noleggiato, il film di per se è carino ma un pò troppo superficiale come trama....
il video buono,audio non proprio all'altezza dialoghi molto chiari ma il resto mi ha lasciato perplesso specialmente la tridimensionalità del suono me l'aspettavo molto più accentuata.
Video 8
Audio 7
-
Finalmente finito di vedere, il film è molto divertente, non un capolavoro ma diverte per 2 orette che trascorrono velocemente
Il video è ottimo, grandiosi i primi piani e dettagliatissime le inquadrature notturne dall'alto, non comprendo le critiche di alcuni, il video mi pare eccellente
FILM 8
VIDEO 9
AUDIO 8
P.S. La Bellucci è un facepalm continuo ...
-
Acquistato e visionato una decina di giorni fa.
Che dire,il mio ex idolo Nic Cage prosegue nella sua inarrestabile caduta libera.
Film lento,prevedibile,anche se il BD e' tecnicamente ineccepibile.
Come detto dal buon vecchio Lucio,un'altra imbarazzante sortita della Bellucci sul grande schermo.
-
A me è piaciuto molto al cinema come adesso in Blu-Ray!
Il video l'ho trovato decisamente buono, molto definito. Un pò meno per l'audio che non sorprende più di tanto.
-
Film molto carino e leggero , proprio come doveva essere. Il blu ray è ottimo come tutti quelli disney e sono riuscito a prenderlo a soli 16 euro grazie a una promozione , quindi tutto sommato un ottimo acquisto.
voto al video 9 (Buoni gli effetti speciali, ottima la definizione e la colorimetria)
voto al film 8 ( tenendo conto che si parla di un film non impegnativo, nel suo genere è molto meglio di tanti altri )
Acquisto consigliato ma date una guardata almeno al trailer prima ;)
-
Comprato e visto ieri sera il film.
Che dire, il film alla fine non mi è dispiaciuto, la sufficienza gliela do...
Il reparto video è strepitoso.
Il reparto audio invece mi ha tirato un po' di problemi, nel senso che avevo costantemente il telecomando in mano per alzare ed abbassare il volume: Nelle scene di parlato dovevo tenere un volume di 35-40, nelle scene di effetti speciali dovevo abbassare anche a 25. cioè, è normale?
E' un "problema" del film oppure il fatto che io non ho ancora un impianto audio?
Perchè ne ho visti tanti di film e tutti senza problemi, ma questo bluray mi ha fatto dannare ieri...
-
Un film realizzato bene con un buon cast anche se la trama è leggerina.
Esilarante la frase con riferimento a
Spoiler: |
Star Wars e il simpatico omaggio all'apprendista stregone di Fantasia. |
Qualità video ottima, veramente ottima, le scene notturne sono sempre belle nitide e definite. Colorimetria molto buona anch'essa.
Il comparto audio è veramente notevole, un DTS full rate se non erro (quello del BR in vendita e 1,5 M/B) e si fa sentire tutto, un comparto da riferimento, molto vigoroso con l'intervento del sub ad ottimi livelli, dialoghi nitidi e corposi, sembrava che gli attori fossero presenti in prima persona.
Dinamica elevata, come dovrebbe essere su tutti i film anche se ciò porta i suoi lati negativi per chi sta in condominio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
.... le scene notturne sono sempre belle nitide e definite. ....
sempre direi di no...se rileggi alcuni post fa di alcune scene notturne con grattacieli addirittura non a fuoco....abbiamo appurato che sono del girato...ma questo dovrebbe evitare di dire ...sempre....nitide...:D oppure dovresti dire "....sempre belle nitide e definite tranne alcune panoramiche notturne sui grattacieli decisamente fuori fuoco...per limiti (o scelte) del girato"
-
Evidentemente non li ho notati perchè non li rammento. Anzi ora che me lo fai notare forse si, poca cosa, a mio parere trascurabile, non esiste il film perfetto però se lo è al 90-95% equivale a tale, almeno per me, s'intende.
Durante la visione cerco anche di godermi il film altrimenti la continua ricerca di pecche o quant'altro diventa un lavoro.
C'è qualche film che non ha qualche scena sfocata a prescindere se dovuta a scelte o limiti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Durante la visione cerco anche di godermi il film altrimenti la continua ricerca di pecche o quant'altro diventa un lavoro.
...
anche io mi godo il film...ci mancherebbe...solo che le cose mi saltano agli occhi e le noto (senza cercarle peraltro)senza per questo inficiare il godimento del film...