Jungle io ho avuto sia le 806-807 che le 685 :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Jungle io ho avuto sia le 806-807 che le 685 :D :D :D
io invence come fratello di ciuchino :D ascoltale
Grazie per i vostri consigli...il problema è ke nella mia zona ho la possibilità di ascoltare solamente le 685....le focal non saprei dove trovarle...
Ma quali cosigli??????
Io non ti ho consigliato nulla t'ho solo detto che le ho avute entrambe :D
Io ho le 602 S3, la serie precedente, ma ho ascoltato anche le 685 che dovrebbero essere le sostitute (B&W ha voluto sostituire con le 685 sia le 602 che le 601).
Timbricamente cono molto simili, entrambe con i bassi abbastanza presenti.
Io mi trovo bene e te le consiglio. L'unica cosa, non so quanto vera, è che il negoziante mi ha detto che la serie S3 è stata l'ultima che la B&W ha fatto in UK; diceva che queste le fanno in Cina...
E' pur vero che in Cina fanno prodotti e PRODOTTI...
Confermo che la serie 6 S3 e' stata l' ultima ad essere costruita interamente in UK. Da quel momento le fanno fare in Cina con pezzi originali B&W. Io ho una coppia di centrali LCR60-S3 che ora sto usando come front right e left; sinceramente, confrontandoli con le 685 o con le tower 683, non trovo alcuna differenza apprezzabile in merito all' accuratezza della costruzione, ne' tanto meno per quanto riguarda le prestazioni. Sembra che B&W sia molto severa nel controllo delle specifiche assegnate all' Azienda cinese che le produce.
in che zona ti trovi?Citazione:
Originariamente scritto da jungleland89
Mi trovo zona udine...
infatti, il negozio di tricesimo è l'unico "serio" dove c'è anche una sala di ascolto. L'unica pecca è che questo tratta solo b&w (le 685 le comprerei qui)
gli altri della lista sono tutti centri commerciali, dove sarebbe impossibile ascoltare le casse come si deve.....
@jungle: hai MP.
...cerca cerca...semmai fatti un giro nei dintorni... non per qualcosa ma non puoi comprarti le 685 perchè il negozio che hai sotto casa vende solo quelle :D
@jungle: ti ho mandato una email piuttosto pesante. Se non la ricevi avvisami in MP. Grazie, ciao. :)