Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
RAI 3 quando trasmette il Telegiornale regionale non è quello del Veneto ma dell'Emilia Romagna. :eek
Dai scambiamoci di regione io invece in Emilia R vedo Rai3 veneto......in compenso non vedo mediaset, devo ancora capire se è perchè mediaset non ha ancora attivato i trasmettitori digitali o se devo orientare l'antenna in altro modo. Il numero verde dice che sky in emilia romagna provincia di Fe non ha ancora attivato nulla, quello che non capisco però è perchè vedo i 3 canali mediaset +1 cioe in ritardo di un ora e quelli ufficiali no.....
-
mi associo al veneto qui FRIULI han acceso nuovi ripetitori da oggi anche nel mio paesino pedemontano collinare è arrivato il segnale DTT di rai mediaset la7 mtv tutte le varie pay tv etc...fino ieri il segnale arrivava disturbato con quadretti continui e scomparsa completa canale per 15 sec al minuto
ora il decoder mi da qualità di segnale da 8decimi a 10decimi su tutti i canali
evviva
-
Io invece oggi ho alcuni problemi con Mediaset e La7, la potenza del segnale e la qualità si sono abbassate e squadretta ogni tanto... Cantato vittoria troppo presto? :rolleyes:
-
Io abito nel trevigiano (sud/est) e' mi trovo nella stessa situazione: prima dello switch-off la7 e boing si vedevano bene ora squadrettano di brutto. Attendiamo fiduciosi...
Nessuno di voi ha avuto problemi con l'ordinamento dei canali? Il mio philippo 9632 mi ha piazzato i canali Rai dal 140 in avanti :-(
Ciao
-
Basso veronese, prendo tutti i canali mediaset e rai, mediaset premium cinema HD, calcio HD 1 e 2 ma non gli altri canali HD, tipo rai HD , canale 5 HD, ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Io invece oggi ho alcuni problemi...
Problemi non dovuti a segnale o antenna, ho scoperto che era il decoder (roba cinese da 19.90...)
-
A parte Rai HD che ricevo, riscontro l'assenza di:
Canale 5 HD
Italia 1 HD
LA 7 HD
Confermate o qualcuno li riceve?
Tralascio quelli a pagamento perchè non li utilizzo, comunque li vedo apparire nelle sintonizzazioni.
-
Non li ricevi, perchè ancora il mux mediaset 6 ( rete 4 +1, canale 5+1, italia 1+1, italia 1 e canale 5 HD) non viene trasmesso in veneto. Idem per il mux timb 4 con la7 e mtv HD.
Nella mia zona comunque, basso veronese, non ricevo neanche mux 4 rai al contrario di te (rai 5, rai storia, rai HD), ma penso che per quest'ultimo ci voglia almeno nel mio caso un implemento di antenna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Non li ricevi, perchè ancora il mux mediaset 6 ( rete 4 +1, canale 5+1, italia 1+1, italia 1 e canale 5 HD) non viene trasmesso in veneto. Idem per il mux timb 4 con la7 e mtv HD.
.
Veramente qui nella Bassa Piave Italia1Hd e Canale5HD si prendono...non MTV HD.
-
Siamo ancora un pò indietro!!
Bene, bene!! Sempre meglio! :rolleyes:
-
a Noale (VE) il mux mediaset 6 è OK
non così per LA7HD e MTV HD
-
Allora si è mosso qualcosa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Allora si è mosso qualcosa
Qui da me si prendono dal primo giorno dello switch-off.
-
Il ripetitore di Monte Venda (RAI) e quello sul Monte della Madonna (Mediaset) hanno sin dal primo giorno di switch off diffuso le trasmissioni HD.
Piuttosto che parlare di "Veneto" bisogna fare riferimento ai ripetitori che danno copertura alle aree dove abitate... :-)
-
Credevo fosse tutto collegato e gestito dalla stessa mano.
Se invece la gestione è partizionata a questo o a quello siamo messi maluccio.
Le solite cosa fatte con i piedi.
Vi risulta che servano due antenne per captare tutti i segnali oppure dipende sempre dalla zona di ricezione?