Più che dal prezzo io sono disgustato dagli spot in tv che recitano:"immagini in movimento SEMPRE PERFETTE" e poi vedi una partita di calcio e il pallone,o va a scatti o te becchi i doppi contorni.......gran bella presa per i fondelli:grrr:
Visualizzazione Stampabile
Più che dal prezzo io sono disgustato dagli spot in tv che recitano:"immagini in movimento SEMPRE PERFETTE" e poi vedi una partita di calcio e il pallone,o va a scatti o te becchi i doppi contorni.......gran bella presa per i fondelli:grrr:
Jok, nella partita Inter-Twente, trasmessa da Rai HD, io vedevo col mio 50VT20 e IFC Off solo il normale motion blur (lo hanno tutti i plasma e LCD) e nessuno scatto, mentre con IFC On il pallone nei rilanci era bello tondo.
Sei sicuro che, come sembrerebbe leggendo vari post, i problemi non derivino essenzialmente da chi trasmette il segnale (leggi Sky)?
Se posti il tutto in maniera chiara ed esplicita ti rispondo sul 3d apposito per migliorare moltissimo la visione di questo TV.Citazione:
Originariamente scritto da fabryVTR
Mi spiace dirlo ma prima di criticare in maniera aspra questo prodotto bisognerebbe avere un minimo di conoscenze tecniche, da quello che leggo la maggior parte degli utenti che criticano "escludo quelle persone che hanno avuto sfortuna capitandogli pannelli difettosi" non hanno la ben che minima idea di come fare per tarare e far rendere in maniera decente un pannello.
Micio, sono d'accordo con te, però non possiamo neanche pretendere che tutte le persone che acquistano una tv abbiano conoscenze tecniche e una sonda che gli consente di fare quello che tu ed altri siete capaci di fare
le tv dovrebbero essere già ottimizzate al meglio anche per chi non ne capisce più di tanto e le usa al massimo agendo sui parametri di luminosità, contrasto e colore...o qualche altro settaggio base
che poi ci siano persone appassionate (come me) e più esperte (come te) che riescono a tirare fuori il meglio dagli apparecchi in loro possesso è un altro dato di fatto...ma un pochino più elitario se mi consenti il termine
Ammazza quanti problemi e pensare che nei centri commerciali mi sembra sempre il migliore e stavo appunto pensando di regalarmelo per Natale ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Technician
Anch'io appena becco una promo al mw me lo regalo...ma a sto punto dovremmo già trovarlo all'interno avatar? certo se é un'ultimissima sfornata....
Primo bd 3d che prenderei. ..A christmas carol...dicono che é fatto trooooooooppo bene:D
Citazione:
Originariamente scritto da scudiero
Huh? ma come è possibile sta cosa? :confused:
Il problema ce l'ho sia con sky che su dtt,è da imputare senza dubbio alcuno all'elettronica interna del TV (deinterlacing) che lavora in modo mediocre su questo tipo di segnali.
In pratica mi succede tutto quello che viene descritto nel sondaggio,nessuna eccezione.
@gatto:Personalmente non credo proprio che dipenda da un errata taratura del TV visto che l'intervento in questo ambito si riduce solo ad un ON o OFF.
se tu non hai problemi te credo, hai il crystalio,io no! (ma ancora per poco)
leggere quà...altro che Panasonic o quant'altre marche...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=181318
ma un organo a tutela dei consumatori esiste ?!?
che schifo ragazzi...
Ma quali schifo e tutela scusa? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Qualcuno fa buone offerte e tu invochi la tutela del consumatore?
Non credo siano cambiati i prezzi di listino dei suddetti prodotti......
e che significa...il consumatore andrebbe tutelato lo stesso...è inconcepibile che lo stesso prodotto sia venduto nello stesso periodo temporale a prezzi così enormemente differenti...
vorrei vedere se la pensassi nello stesso modo se nello stesso giorno in cui tu ad esempio ti compri la tv da 2000 euro in un altro posto, nello stesso giorno la vendono a 500 euro di meno + lettore blue-ray 3D + accessori vari...
ci vorrebbe un organo di controllo o delle leggi (ammesso che non ci siano già) che tuteli l'acquirente...a prescindere dal prezzo di listino dei produttori che oggi come oggi valgono solo per certi periodo di tempo e solo in alcuni negozi
Vorresti un mercato controllato dallo stato, oltretutto su generi non di prima necessità?Citazione:
Ragazzi ma il libero mercato e' questo, perche' parlare di politiche commerciali schifose , unione dei consumatori..ma forse non state esagerando?
Io ho comprato il Pana vt20 a fine maggio pagando 2599 euro sull'unghia, e sapevo BENISSIMO che a Natale sarebbe costato il 20-25% in meno sui 2000 euro o anche meno ,ma l'ho VOLUTO COMPRARE pagando la novita'.... Scelta mia.
Se uno vuole risparmaire aspetta 6 anche 9 mesi er sa gia' che lo trova a prezzo ribassato.E' per caso una novita' ???
Tutti i negozi adesso per natale cercando di vendere facendo grossi sconti , ci sta e sempre sara' cosi'.. , non c'entrano Panasonic, samsung, Sony , Lg, ecc.ecc...
@Giovanni
anche io la penso in linea di massima come te...basta leggere quello che ho scritto all'inizio del topic dove non davo colpe alle case produttrici in quanto i prezzi che si trovano in giro sono molto diversi dai prezzi "ufficiali" di listino
ma in questo caso non stavo portando l'esempio di un prodotto che quando esce e quindi è novità lo paghi un certo prezzo e poi qualche mese dopo si abbassa...questo è normale
ho portato l'esempio dell'offerta sul Samsung 63"7000 oggetto del link...che nello stesso giorno viene venduto in un c/c a 2999,00 euro (solo tv) e in un altro invece è venduto a 2499,00 + lettore blue-ray 3D + 5 occhiali 3D + cartone animato 3D...tra l'altro della stessa catena...se per te è la stessa cosa...non sò...
io lo trovo squallido pensando a quel povero acquirente panco pillo che non conoscendo la promozione che viene effettuata in un altro luogo spende ben 3000 euro solo per la tv quando invece pinco pallo con 500 euro di meno si porta a casa non solo la tv ma tutto quello che ho scritto sopra...
@Schultz
non fare provocazioni politiche per favore...
inoltre non stavo parlando di una differenza di 100-200 euro ma di qualcosa di molto più eloquente (in negozio fisico poi non online)
continua a pensarla come ti pare, ci mancherebbe, poi voglio vedere se ti capita a te se continui a pensarla così...
io comunque continuo a pensarla a modo mio...e continuo a pensare che il mercato in questo modo è per il consumatore uno schifo...e che un minimo di controllo sui prezzi applicati in giro ci vorrebbe
Non sono provocazioni: se vuoi delle leggi che regolino i prezzi (come hai scritto) allora la questione diventa politica.Citazione:
Comunque ti stai lamentando dell'abbassamento dei prezzi, cosa che già di per se ha dell'assurdo....vorresti un controllo che eviti tale abbassamento di prezzo? :confused:
Schultz per favore...ma lo leggi quello che scrivo ?
mi sà di no...Citazione:
ho portato l'esempio dell'offerta sul Samsung 63"7000 oggetto del link...che nello stesso giorno viene venduto in un c/c a 2999,00 euro (solo tv) e in un altro invece è venduto a 2499,00 + lettore blue-ray 3D + 5 occhiali 3D + cartone animato 3D...tra l'altro della stessa catena...se per te è la stessa cosa...non sò...