Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Mi viene in mente una frase di un vecchio film: "...se stanno a menà li regazzini...."
Dai gente, sdrammatizziamo un pò, altrimenti qui il clima diviene veramente peggio della Santa Inquisizione!
Marco, sebbene in materia di HT e HiFi mi possa ritenere più vicino al tuo pensiero che non a quello di Lino (a cui comunque vano sia i miei ringraziamenti per gli auguri che l'apprezzamento per il "cinematografaro" :D -Lino, scherzo!!-), che non condivido assolutamente per tutta una serie di ragioni , resta il fatto che trovo fuori luogo la tua lamentela: Epidauro non è una pubblica piazza od una tribuna politica, e non esiste par condicio....nel senso che, quando si è a casa di qualcuno, se ne rispetta le regole, per balzane esse siano, altrimenti si sta fuori.
Esempio: fossi io amministratore in questo forum, avrei già preso a sonori calcioni alcuni soggetti, tra cui un pessimo whiskey (capito mi hai...), ma non sono a casa mia, per cui...abbozzo. Il giorno che la cosa non mi stesse più bene, manderei due righe all'amministratore per spiegare la mia decisione, e leverei le tende.
Punto.
I Forum non sono pubbliche piazze dove esiste diritto di replica, o perlomeno non è scontato, e mi sorprende che proprio tu, navigatore di vecchia data, te la prenda per questo.
A Lino non stava bene AVForum? Detto fatto, se ne è creato uno suo, dove ha tutto il diritto di ammettere ed espellere chiunque gli pare, e senza il dovere di dare spiegazioni a nessuno.
Se ritieni che sul suo forum si dicano delle cose che sono delle emerite baggianate (sia chiaro, non ne ho la più pallida idea, non essendoci mai passato, da Epidauro), niente ti vieta di aprirne uno tu nel quale si discutano le cose nel modo che piace a te, ti pare?
Con affetto e stima per entrambi, e cioè sia per Linomatz che per Microfast,
Andrea Aghemo
Andrea, chi ha mai detto che mi sono ribellato alle regole del forum di Lino o che non le abbia accettate ?