In effetti non ha importanza...., domanda inutile.
Un abbraccio.
Pierluigi.
Visualizzazione Stampabile
In effetti non ha importanza...., domanda inutile.
Un abbraccio.
Pierluigi.
.........secondo me mitizzare una che ti dice "uno più speciale di te".........................
1) vai a ripetizioni di italiano :D
2) ma vaff.........
Le potevi rispondere: "Io la mia non l'ho portata stasera, sai...è una che fa .............................. meglio di te"!:p
Sasà, sono con te.....
Comunque costei non merita nemmeno un minuto del tuo tempo... e delle tue memorie ;)
ciao
Sasa' con te ho sempre scherzato e ti ho preso in giro, ma ora sono sul serio con te :mad: .
Quanto si prende di pena per un calcio sui denti ?:rolleyes:
ieri sera son tornato a casa con gli occhi gonfi come due zampogne.
primo perchè uno dei miei più grandi amici mi ha regalato il suo ultimo cd che contiene appunto "che razza d'amor"(il testo lo conoscete, la musica è un tango struggente, che appunto suonava mentre Bibbì mi diceva queste dolcissime cose.)
Il bello è che poi le ho anche detto:"ma tu le mezze misure...:rolleyes: "..
e Lei-"Ma no, guarda, hai capito male, dicevo che c'era uno che conoscevo prima di te ed è solo per questo....", poi son cascato nella trappola dei suoi occhi e non ho più capito cosa diceva....
C'era solo quella armonica struggente, la chitarra di Jo Mancho e quegli occhi grandi come tutto il sottosopra ed anche di più.
E la mia mente con pensieri annebbiati che la stringeva forte forte....
Insomma, una che avevo fatto fatica a dimenticare in tre mesi, mi bastavano trenta secondi e mi era rientrata dentro...
Porco me e quando ho deciso di andare a questa festa sapendo che c'era lei....
Tra tango struggente, parole strazianti, facce indifferenti, e dolori assorbenti, ho passato una notte da schifo....come non ne passavo da mesi....
Mi sa tanto che la scadenza al 31 dicembre 2004 senza una donna...
la prolungo, mi fanno troppo male!!!!
walk on
sasadf
Coraggio Salvatore.
Non voglio dire che siano momenti semplici o che non ci si stia male ... però a quanto sembra devi fartene una ragione.
Le parole non servono a volte ... basta una pacca sulla spalla ed uno sguardo di comprensione ....
te le stò dando. Dai ..tirati su.
Con affetto.
Alberto :cool:
Mi spiace che soffri così, ma, come sai, seppur con un dolore inferiore al tuo (almeno a leggere...), sono anch'io vittima della Legge (ed è successo oltre un mese fa...) :(
Ciao sasadf!
C.
Io smetterei di mitizzare costei, che si è dimostrata indegna di tanto struggimento.Citazione:
sasadf ha scritto:
Mi sa tanto che la scadenza al 31 dicembre 2004 senza una donna...
la prolungo, mi fanno troppo male!!!!
walk on
sasadf
E soprattutto lascerei perdere l'astinenza. Non serve, non ti tutela da nulla (le fregature se le devi prendere le prendi ugualmente) e ti fa solo stare da solo.
Meglio una ragazza che, senza essere l'Amore della vita, di permetta di ritagliarti un angolo di serenità, che lasciare tutte le donne fuori dal tuo mondo.
Il tuo nome e cognome programmatico lo sostituirei con un "fatti aiutare DALLE....."
Le str@@@ze ci sono, ma ci sono anche belle persone ;)
ciao
Citazione:
sasadf ha scritto:
e credo che in questo momento ti stia leggendo;)
walk on
sasadf
Signorina, sarò insensibile, ma le pare il modo di trattare un poeta?
Sasà..........molla la poesia............alcune sono da Metodo Mandingo.
usa questa la prossima volta.........http://www.keepitupwithkong.com/newi...leftbottle.gif
Non ti conosco se non attraverso il forum ma traspari simpatia da tutti pori. Nella mia signature l'unico commento possibile alla vicenda. Spero che ti possa aiutare.
Con affetto.
Antonio- "Mitttica, ... ma va@@anc..."Citazione:
sasadf ha scritto:
Sasadf- "ciao, ma chi è il tuo accompagnatore!?"
Bibbì- "E'la persona + speciale di te, che volevo presentarti..."
A volte siamo troppo buoni :rolleyes:
Se ti può consolare ad un'avvocatessa un paio di anni fà, in questo periodo, che voleva fare il bello e il cattivo tempo, c'è l'ho mandata per davvero e direi con enorme soddifazione :D :D
Ciao
Antonio
Embe' di che ti lamenti... siamo a Natale, le zampogne sono di rito! :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
ieri sera son tornato a casa con gli occhi gonfi come due zampogne.
Su con la vita . . . . ! :cool: ..pensa a noi forumiani e tutto ti passa :D
PS: ci si vede da Francesco spero, con immenso piacere..
Augh!;)
l'importante è guardare avanti e lasciarsi dietro i momenti tristi.
hai cmq la salute e questa è la cosa è + importante.
con affetto umberto.;)
Mannaggia a te sasa' ... ho dovuto infrangere la regola che mi ero imposto nel non leggere tutto quello che, nei tuoi post, scompare alla destra del mio monitor (mortaccitua).
Ad ogni modo ti capisco, verrebbe da dire che ne trovi cento, che la dimenticherai, che ... bla bla bla.
Facile dirlo, da fuori!
Invece se un amore e' tale e' anche maledettamente difficile pensare di doverlo perdere, sopratutto e' difficile pensare che "l'altra" non sia in sintonia con i nostri sentimenti, che li rivolga ad altri.
Paradossalmente il bello di un amore e' proprio la sofferenza che ci procura, la tristezza che ci consuma, il vuoto che ci circonda, la gelosia che ci annienta.
Diventiamo imbecilli, poeti, teneri, bambini ... tutto sommato irrazionali. Innamorati insomma.
Chi ci circonda non capisce, minimizza, sotto sotto se la ride.
Ti auguro di cullarti a lungo in questo sogno, soffrirai, piangerai, canterai e scriverai poesie.
Sempre con il cuore caldo .. vivo, capace di amare.
Se lei non lo capisce, se non se ne accorge ... fallo per te, amala per te stesso, per la tua voglia di amare.
Meglio questo stato di intima ebbrezza che una noiosa routine accettata da tutti.
bellissimo...Citazione:
Decibel ha scritto:
Mannaggia a te sasa' ... ho dovuto infrangere la regola che mi ero imposto nel non leggere tutto quello che, nei tuoi post, scompare alla destra del mio monitor (mortaccitua).
Ad ogni modo ti capisco, verrebbe da dire che ne trovi cento, che la dimenticherai, che ... bla bla bla.
Facile dirlo, da fuori!
Invece se un amore e' tale e' anche maledettamente difficile pensare di doverlo perdere, sopratutto e' difficile pensare che "l'altra" non sia in sintonia con i nostri sentimenti, che li rivolga ad altri.
Paradossalmente il bello di un amore e' proprio la sofferenza che ci procura, la tristezza che ci consuma, il vuoto che ci circonda, la gelosia che ci annienta.
Diventiamo imbecilli, poeti, teneri, bambini ... tutto sommato irrazionali. Innamorati insomma.
Chi ci circonda non capisce, minimizza, sotto sotto se la ride.
Ti auguro di cullarti a lungo in questo sogno, soffrirai, piangerai, canterai e scriverai poesie.
Sempre con il cuore caldo .. vivo, capace di amare.
Se lei non lo capisce, se non se ne accorge ... fallo per te, amala per te stesso, per la tua voglia di amare.
Meglio questo stato di intima ebbrezza che una noiosa routine accettata da tutti.
l'UNICO DOLORE CHE NON POSSO ACCETTARE E' NON SENTIRE + NULLA!!
-..-
walk on
sasadf