2,50 - 3 metri vanno bene.Cmq io andrei senza dubbio sull's20 oppure x20 se vuoi risparmiare e vedere meglio i canali sd ma ovviamente peggio i full hd dato che è un hd ready e quindi saresti castrato.
Visualizzazione Stampabile
2,50 - 3 metri vanno bene.Cmq io andrei senza dubbio sull's20 oppure x20 se vuoi risparmiare e vedere meglio i canali sd ma ovviamente peggio i full hd dato che è un hd ready e quindi saresti castrato.
Per la cronaca ho deciso di aggiungere qualche euro in più e prendere il 46g20 cornice color argento. Avevo paura che un 50" sarebbe stato troppo grande e il 46" mi fa stare un pochino più tranquillo. Dovrebbe arrivare tra meno di una settimana dopodichè posterò le mie impressioni specialmente per quel che riguarda i segnali dell'xbox 360 in hdmi. Speriamo che sotto feste non vada "persa" la spedizione.
a 799 c'è il gt20 , appena preso e felicissimo
Preso anche io a 799 con 1 paio di occhiali 3D ed il Blu Ray Avatar in omaggio. Avevo il G15 da un anno gia. Panasonic non mi ha deluso!
Ho notato che il vetro della serie x rispetto alla serie g riflette molto le luci, la serie s com'è?
Sto aspettando il prezzo dal mio fornitore della serie g, poi decido.
Grazie a tutti