Quel senso acuto di stridio...
Citazione:
sasadf ha scritto:
...In ogni caso se non avessi distribuito gli smileys con così tanta parsimonia, non mi avresti creato un senso di stridio acuto leggendo tra le tue righe...
Rileggendo attentamente il tuo post, non posso fare a meno di quotare questa frase, la quale rappresenta per me un autentico complimento :) .
Mi spiego: mi piace interpretare la circostanza che le mie parole hanno prodotto in te quel senso acuto di stridio, nel senso di un riconoscimento di certa "efficacia" del mio scrivere. E ciò, oltre a lusingarmi, mi conforta non poco, significando che qualcuno potrebbe apprezzare "sentimentalmente" la mia prossima pubblicazione (non dico altro, semplicemente perché non so se sia consentito e/o corretto farsi pubblicità in questa sede :D ).
Di nuovo buona serata ;) ,
Antonio.
Re: Quel senso acuto di stridio...
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Rileggendo attentamente il tuo post, non posso fare a meno di quotare questa frase, la quale rappresenta per me un autentico complimento :) .
Mi spiego: mi piace interpretare la circostanza che le mie parole hanno prodotto in te quel senso acuto di stridio, nel senso di un riconoscimento di certa "efficacia" del mio scrivere. E ciò, oltre a lusingarmi, mi conforta non poco, significando che qualcuno potrebbe apprezzare "sentimentalmente" la mia prossima pubblicazione (non dico altro, semplicemente perché non so se sia consentito e/o corretto farsi pubblicità in questa sede :D ).
Di nuovo buona serata ;) ,
Antonio.
segnalacela in PV che vedrai l'apprezzeremo ;)
Re: Re: Quel senso acuto di stridio...
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
segnalacela in PV che vedrai l'apprezzeremo ;)
OK. Hai un P.M. ;)
Re: vorresti dire...........
Citazione:
MDL ha scritto:
che il passaggio all'euro e' stato trasparente?:eek: :eek: :eek:
Sei libero di fare questa valutazione ma non mi trovi d'accordo.
Ciao
Mimmo
Scusa ma dove leggi nel mio post che il passaggio all'euro è stato trasparente? Non ho detto questo ma certamente non sono come tanti che dicono che tutto è aumentato. Ad esempio tanto per rimanere nell'ambito del nostro hobby le elettroniche di consumo e il software DVD non sono aumentati affatto.
I generi aumentati maggiormente sono quelli alimentari e di abbigliamento. E i furbi sono stati i piccoli negozi di alimentari o le boutique di moda non certo la grande distribuzione dove puoi andare tranquillamente a far spesa.