Scusate, maio non ci stò capendo più un ca......o! Quante piffero di edizione sono uscite?
Statue, libri, enciclopedie........ Si riesce a capire qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, maio non ci stò capendo più un ca......o! Quante piffero di edizione sono uscite?
Statue, libri, enciclopedie........ Si riesce a capire qualcosa?
E ringraziamo il cielo di avere avuto il digistak. Oramai, penso, eravamo tutti rassegnati all'amaray cicciona. :p :D
3 dvdCitazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
3 br
3 br + 3 dvd (Combo Pack, pare solo online)
3 br + Libro (pare per ora solo da MW e Saturn)
3 br + Libro e Statuetta (Superfan Edition)
Credo siano tutte. :)
ah ok! Ora è chiaro...Mi stavo flippando il cervello:)
Mica quello e' il prezzo di listino ? Avevi qualche sconto particolare?Citazione:
Originariamente scritto da MadW
Appena arribato da dvd-store la versione 3 blu-ray, copertina rigida in rilevo molto bella, e digistack all'interno :D
in quella di Torino non l'hanno ancora messo in vendita e non mi ha saputo dire il prezzo...in quale Feltrinelli l'hai pagato 26€?Citazione:
Originariamente scritto da MadW
Roma, Largo ArgentinaCitazione:
Originariamente scritto da Luxolo
E no, nessuno sconto particolare.. cioè l'ho usato ma per i blu ray di Fantasia. Forze era in offerta lancio boh
Un utente di BadTaste riscontra le sequenti cose:
"Ho appena inserito la versione estesa di Avatar nella play e ho scoperto una brutta, bruttisima sorpresa
Le versioni estese non sono doppiate, ci sono solo ed esclusivamente in inglese
E per di più non riesco ad impostare i sottotitoli, mannaggia la miseria!"
E' un problema solo suo o è così in generale?
Andiamo bene...
no aspetta...dipende dalla versione....
la versione con gli 8 minuti in più è andata a cinema da noi, dovrebbe essere doppiata..
inoltre c'è il discorso che non riescono proprio a partirgli i sottotitoli, quindi non è detto che sia fatto male il disco...può esserci solo una incompatibilità (come quando è uscito il disco vecchio di Avatar),e magari riguarda anche la traccia audio...
comunque appena lo trovo da Mw lo compro e vi dico...da noi purtroppo non è ancora arrivato...
Falso allarme:
"Ok, falso allarma
Sono doppiate integralmente (anche le sequenze aggiunte) sia la versione con 8min in più, sia quella con 16.
Purtroppo c'è un problema di menu che se viene selezionata la lingua, o anche i sottotitoli, prima di far partire il film il disco non la legge.
Quindi bisogna cambiare la lingua una volta partito il logo della Fox."
meno male...domani me la acchiappo...
Domani vado da saturn a vedere se c'è quella con il libro.....
zabaleta, il tizio di badtaste è lo stesso che aveva garantito che il suo Aline3 era corretto? ;) :p