Durante le feste ho fatto la "maratona Arma letale".
Eviterei recensioni specifiche, già presenti nel topic. Mi limito ad affermare che, nel complesso, sono rimasto soddisfatto: per il genere e l'età dei film, la visione scorre piacevolmente... ;)
Visualizzazione Stampabile
Durante le feste ho fatto la "maratona Arma letale".
Eviterei recensioni specifiche, già presenti nel topic. Mi limito ad affermare che, nel complesso, sono rimasto soddisfatto: per il genere e l'età dei film, la visione scorre piacevolmente... ;)
Ma davvero l'avete trovato a 29,90?:eek:
Scusa ma cos'ha di bello? E' un'orrida amaray con slip e 5 dischi infilati a pressione :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
In effetti esteticamente non e' nulla di che,ma perlomeno e' robusto e ben fatto.
Se poi davvero qualcuno l'ha pagato 30 euro...
Anch'io acquistato da Mw a quella cifra.. ma ne era arrivato solo uno..:(
Appena finito di vedere il primo capitolo, gli anni si vedono ed avvolte è infatti difficile percepire l'alta risoluzione ma è pu sempre migliore del ( penosissimo a mio avviso ) dvd ;)
FILM 7,5
VIDEO 7
AUDIO 7
Finito anche il secondo, tendenzialmente il prodotto è superiore al primo capitolo, sia come qualità artistica che qualità tecnica, anche se verso la fine ho notato che spesso l'immagine va fuori fuoco per qualche secondo
FILM 8
VIDEO 7,5
AUDIO 7,5
Visto il terzo, una saga che migliora di capitolo in capitolo, video decisamente buono ed audio nella norma
FILM 8,5
VIDEO 8,5
AUDIO 7
Quoto,tra il secondo e il terzo c'e' uno step qualitativo impressionante.
E con questo completo la saga, film divertente come gli altri ma ho trovato un video ed aun audio peggiorati rispetto il terzo capitolo, non so se sia stata una mia impressione
Anche a me non partono i sottotitoli in automatico quando parlano in cinese, cosa cmq poco grave, visto che accade raramente e sono semplicissimi da comprendere
FILM 8,5
VIDEO 8
AUDIO 6
Visionato Arma Letale, uno dei tanti film a cui sono affezionato e che riguardo sempre volentieri.
Comparto video sufficente/mediocre, alcuni primi piani discreti, colorimetria accesa, i primi minuti del film girati di notte, pessimi.
Comparto audio sufficente/mediocre, peccato, pensavo potesse essere di qualità superiore.
Sullo stesso disco sono presenti numerose scene tagliate o estese alcune delle quali in pessime condizioni, non tanto di definizione quanto di sporcizia; bella quella girata sul palazzo dove si nota il passaggio del taglio scena a quella realmente presente nel film.
Ottima la scena completamente assente nel film del cecchino nella scuola.
Questa pellicola, visionata con il Blu ray non esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione.
Non è una pellicola adatta ad apprezzare la qualità dei Tv ad alta risoluzione, nonostante sia fedele a quanto voluto dal regista.
Mah! Io continuo a pensare che nel primo film, (l'unico che ho visto) le scene tagliate, nonostante i vari segnacci, si vedano decisamente meglio e diano ancora più l'impressione di pellicola che non il film stesso.
Non lo ha notato nessuno? Specie possessori di VPR? A me par strano.....
Non ho visto gli extra, ma la pellicola ha subito un remastering, e per quel che mi riguarda si vede ottimamente. Magari le scene negli extra sono state prese da segmenti di pellicola senza correzione colore o di generazione diversa, per cui è normale che siano più "grezze".
Confermo...e non è la prima volta che scene tagliate o trailer si vedano decisamente meglio del film....lo dicemmo mi sembra sia io che Dart di questa cosa...credo sia colpa del trattamento che fanno al master per il film...mentre invece le scene eliminate o i trailer sono lasciati....nature....Citazione:
Originariamente scritto da alpy
nonostante ciò per il primo film confermo il voto che gli diedi 7 1/2 al video che non è affatto male tutto sommato
Meglio non saprei; comunque sono belle ma diverse e di buona qualità, a parte la moltitudine di pelucchi, i colori sono meno accesi ma piacevoli.Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Preferire uno all'altro diventa molto personale.