Impaziente :D ...Citazione:
markross ha scritto:
Qualcuno sa quali sono le 3 misure dello scatolo del tw200?
Visualizzazione Stampabile
Impaziente :D ...Citazione:
markross ha scritto:
Perchè, devi installare anche quello???? :D :DCitazione:
Oppure per calcolare le spese di spedizione??
Sei proprio un impaziente!!!!:cool:
ciao
+0- 55x60x45Citazione:
markross ha scritto:
peso 6 chili...
walk on
sasadf
mi ha risposto la Epson, mi ha detto 53x43x30 ;)
fortunatamente facendo la somma delle 3 misure non si superano i 150 cm e quindi la spedizione dovrebbe costare poco meno di 20 euro
Citazione:
maurocip ha scritto:
Sei proprio un impaziente!!!!:cool:
Wuagliù (Ragazzi) il giorno si avvicina... forse ho trovato una soluzione che mi permette di entrare in possesso di questo benedetto vpr senza dover aspettare tutto il mese :DCitazione:
psychorunner ha scritto:
Impaziente :D
Ma non vi anticipo niente...:D
Forse cambio di nuovo la firma.. hi hihi hi
Siamo tutti in attesa di averti nel Club ;) ;) ;)Citazione:
markross ha scritto:
...forse ho trovato una soluzione che mi permette di entrare in possesso di questo benedetto vpr senza dover aspettare tutto il mese :D
Ma non vi anticipo niente...:D
Forse cambio di nuovo la firma.. hi hihi hi
Citazione:
markross ha scritto:
mi ha risposto la Epson, mi ha detto 53x43x30 ;)
fortunatamente facendo la somma delle 3 misure non si superano i 150 cm e quindi la spedizione dovrebbe costare poco meno di 20 euro
infatti anche altri che ho spedito son costati quella cifra
walk on
sasadf
Finalmente faccio anche io parte del club!!!! :D Ho passato la serata a giocare con il vpr e l' htpc.......che dire..pur proiettando su un muro la resa è stupefacente!!!!!!!
Bene ora partono le domande........ :D :
c'è nessuno che è riuscito a mappare 1:1 il vpr con 50hz di refresh???? A 60hz non ho problemi...... ma a 50hz mi taglia le immagini ai lati........
Auguri e buon divertimento ;) .Citazione:
tINO ha scritto:
Finalmente faccio anche io parte del club!!!! :D Ho passato la serata a giocare con il vpr e l' htpc.......che dire..pur proiettando su un muro la resa è stupefacente!!!!!!!...
Se usi p-strip, dopo avere lokkato la frequenza a 50kz spuntando la casellina apposita, devi spippolare un po' per volta con i controlli di dimensione e posizione dell'immagine.
Ci vuole un po' di pazienza ma poi va tutto.
Citazione:
fabio111 ha scritto:
Se usi p-strip, dopo avere lokkato la frequenza a 50kz spuntando la casellina apposita, devi spippolare un po' per volta con i controlli di dimensione e posizione dell'immagine.
esatto ;)
E' vero....non avevo visto 'opzione x lockare la frequenza.......c'è l'ho fatta......ma come faccio a salvare + di una frequenza modificata??? Gli assegno il nome....ma non mi salva le impostazioni(ne vorrei una a 50 e una 60).....bho.....oggi nonho tempo x fare delle prove.....domani smanetto un po po...Citazione:
fabio111 ha scritto:
ma sto benedetto cobuy se (ri)fa o nun se fa??
Citazione:
omarone ha scritto:
ma sto benedetto cobuy se (ri)fa o nun se fa??
il terzo si fa a settembre con un ritocco al prezzo di acquisto;)
walk on
sasadf
Nonostante la mia sorgente (pio668) la possegga solo da 2mesi spesso mi passa in testa di cambiarla.Piu che altro mi sembra di non sfruttarla a pieno.Non uso l'hdmi,non sento sacd,non sento dvd audio!Per me il lettore serve solo per la resa video nei dvd.Tra l'altro non potrò nemmeno usarlo per i film in hd,uscendo soltanto in 576p.Ma non sarebbe il caso di passare a qualche lettore piu economico ma dedicato per video e hd?Che dite?Qualcuno è in grado di darmi un consiglio? Se mi prendessi un pio 575 farei un netto passo indietro?