Visualizzazione Stampabile
-
Ogni missione può essere finita al 50% o al 100% di sincronizzazione. C'è sempre un obiettivo secondario del tipo "uccidilo con la lama celata" oppure "non farti scoprire" ecc..
Cmq c'è un trofeo che richiede di finire al 100% una sequenza qualsiasi. Per il resto non è necessario essere perfetti (ma ci si prova lo stesso), tranne se si vuole finire veramente al 100% tutto il single!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
@vins hai preso il platino o ti manca l'online?
Buongiorno agenti dell'abstergo :coffee:
@ hgraph
Sono all'88% dei trofei, me ne mancano 6 online...ma mi risultano tosti da prendere perchè ancora ho fatto solo 5-6 partite e non ho capito a fondo i vari meccanismi di gioco.
Ad ogni modo se volessimo farli insieme, con l'auricolare (ho provato senza e stavo esaurendo :muro:) sono a disposizione ;)
-
Non so perchè ma mi ha postato 2 volte lo stesso post....:O
-
Parteciperei volentieri alla tua gilda, ma sei troooooppo avanti! Con i miei tempi prima di arrivare al tuo livello ci vorrà ancora un mesetto...;)
-
@Vins
Aggiungimi al psn (stesso nick) che tra una decina di ore (di gioco...:)) ci troviamo nell'online.
Bandiere dei borgia
Ho preso la relativa mappa, ma ne segnala pochissime...perchè?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
ci vorrà ancora un mesetto...;)
Non c'è fretta ;)
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Aggiungimi al psn (stesso nick) che tra una decina di ore (di gioco...) ci troviamo nell'online.
Ok frank ;)
-
Finito!... al 50% delle sincronizzazione.
Ora lo ricomincio facendo anche tutte le missioni secondarie e puntando al platino.... anche se con l'online non so se ce la farò facilmente come per AC II
vedremo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Finito!... al 50% delle sincronizzazione.
In ACB hanno accorciato le missioni principali, ma hanno esteso di molto quelle secondarie, quindi ad occhio mi pare pure più longevo. In ACII ci ho giocato 35 ore per finirlo quasi 100%...quasi perchè non ho avuto la "forza" di prendere le piume.
In ACB sto a 53% di sincronizzazione e mi mancano ancora 3 sequenze principali e una vagonata di missioni secondarie, però Roma ormai è uno splendore... :)
Ecco perchè a me sta benissimo la bassa difficoltà del gioco. Se fosse tosto non avrei la forza e la voglia di fare TUTTO rischiando di perdere ore nel tentativo di rifare le missioni, che invece scivolano via veloci. Vedere Roma "crescere" senza nessuna frustrazione, non ha prezzo...o quasi...:)
La cosa da fare cmq sono tantissime, molte di più che in ACII che già aveva una varietà abissalmente superiore ad AC1.
Praticamente sto per tagliarmi l'anulare. :D
Viva AssassinsCreed!
-
allora vins grazie dell'invito ti aggiungerò al psn e appena avrò terminato il gioco (ma anche prima se volete) mi unisco online assieme a frank e chi vuole. Ho l'auricolare (usato varie ore e mesi assieme al clan di questo forum per mw2 vero frank? :D ) e decisamente serve per l'online.
Per il resto prima di giocarlo a fondo voglio terminare il bellissimo enslaved, comunque sono daccordo (per quel poco che ho giocato però) con quanto dice frank (anulare escluso coem per vins mia moglie si appassiona alla trama e anzi si diverte con me a scoprire i segreti e svelare la trama)
ciao a presto:)
-
Per ora, purtroppo, l'ho accantonato un pò per via dell'online....è confuso e da capire...sono arrivato al livello 8-9 (non ricordo), ma aspetto che siamo un pò di persone per prendere insieme i trofei online....sono al 90% dei trofei e mi mancano solo 5 online per il platino :muro:
Aggiungo al volo hgraph e frank...così quando vorrete ci coalizzeremo per cavarci sto dente fastidioso :asd: :cincin:
@ disasterpieces
Non preoccuparti per l'online...ho letto in giro che radunando 5-6 giocatori si riesce più o meno facilmente....quando sarai pronto, aggregati anche tu ;)
-
Dopo aver quasi finito il bellissimo single (per ora 75% - 30 ore) mi sono fatto un giro online per prendere i primi trofei. 3 sono molto facili.
Ci ho giocato un oretta e non è niente male. Certo niente di clamoroso, ma potrebbe essere sufficientemente carino per invogliare a prendere i trofei, anche se 50 livelli sono proprio tanti.
-
eheh ok vins appena lo finisco mi aggrego all'online, ora lo sto rifacendo per avere la sincronizzazione al 100%.. e a proposito di questo qualcuno sa se per finirlo all 100% bisogna sincronizzare ogni sequenza al 100% o farlo serve soltanto a sbloccare i trucchi?
PS vins grande il tuo avatar
-
@ disasterpieces
Io ho completato il gioco all'80%, e completare le sequenze principali al 100% della sincronia equivale a sbloccare dei trucchetti (poco utili mi sembra di aver capito :asd:)!!!
Ad oggi pomeriggio mi mancano 4 trofei dell'online (compreso arrivare al livello 50 :muro: ) per platinare il gioco....se ci si mette in gruppo, li si riesce a prendere con relativa facilità ;)
PS: grazie del complimento....io ADORO il mio avatar e quel gruppo di vecchietti che hanno scritto e influenzato la storia della musica :ave:
-
Come già detto, compatibilmente con le sgommate di GT5 ;), per l'online io ci sono (rosso-1).
ps: Torino, stadio Comunale, luglio 1988: io c'ero...:sborone:
-
Grande Nihil...respect :cincin: :ubriachi: