Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Basta storie dai teniamo questa e siamo a posto, magari lasciamo libera la scelta del carttere, ma deve essere leggibile!
ora decidiamno le dimensioni!!..
Ma va bene così in toto!!!
ok decibel, metti a disposizione quello vuoto che lo riempio con i miei "dati".
ciao
-
Eccolo qui:
http://decibel.altervista.org/BADGEvuoto.jpg
E' un file jpg, ho anche il tif ma non noto differenze,ad ogni modo chi vuole il tif me lo puo' chiedere in PM.
-
uppino per Civale e per tutti ;)
-
-
mi raccomando.....
..........tutti con il badge!
Chi non lo indossera' paghera' il pegno!!:p :p
Ciao
Mimmo
-
Aiutooooo
Non riesco a stamparlo nelle dimensioni decenti, mi viene una cosa mostruosa largo 20 cm e alto 10, capisco che nel mio petto sparisce anche quello, pero' non mi pare il caso.
Decibel come faccio ??
Ciao
-
Re: Aiutooooo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Non riesco a stamparlo nelle dimensioni decenti, mi viene una cosa mostruosa largo 20 cm e alto 10, capisco che nel mio petto sparisce anche quello, pero' non mi pare il caso.
Decibel come faccio ??
Ciao
Fai una bandiera;)ma non ci riesci neanche con photoshop?
-
Re: Aiutooooo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Non riesco a stamparlo nelle dimensioni decenti, mi viene una cosa mostruosa largo 20 cm e alto 10...
Ecco, le solite manie di grandezza :D
Strano, ho appena stampato il mio con Photoshop, è delle dimensioni esatte per entrare in un porta-badge.
Complimenti all'autore.
Ciao
-
Tutto ok
Stampato perfettamente :D
Ho fatto uno striscione in 16/9 da 120 pollici :D :D
Ci vediamo Domenica , c'e' un certo Gian che mi vuole invitare a danzare ...... mahhhh speriamo bene :D :D
-
Eccomi, anch'io saro al TAV domani venerdì
con il badge!!
Quindi occhio!!!
A domani
Knife
-
Ho deciso che vado in auto. Se qualcuno da Torino volesse aggregarsi si faccia vivo. :) :) :)
(Ovviamente opportunamente badgiato)
:D :D :D
civale
-
utilissimoo...
già tornato a casa port il bel ricordo della gente che incorciandomi, e sbirciando il badge, mi fermava, ed appena leggeva il nick erano strette di mano o abbracci condite con tante parole di stima....
bella cosa proprio...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
utilissimoo...
già tornato a casa port il bel ricordo della gente che incorciandomi, e sbirciando il badge, mi fermava, ed appena leggeva il nick erano strette di mano o abbracci condite con tante parole di stima....
bella cosa proprio...
walk on
sasadf
Beato te!io non ho trovato nessuno:( :(
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Beato te!io non ho trovato nessuno:( :(
Ciao Kevin
Difatti ci siamo chiesti se eri venuto, ma non ci siamo purtroppo incontrati :( , peccato sara' per il prox evento forumiano!
PS: ma eri badgiato?? :rolleyes:
ciao :)
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao Kevin
Difatti ci siamo chiesti se eri venuto, ma non ci siamo purtroppo incontrati :( , peccato sara' per il prox evento forumiano!
PS: ma eri badgiato?? :rolleyes:
ciao :)
Ciao
Mi dispiace tantissimo(ero quasi venuto più per quello)
certo che ero badgiato!!