Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
A me arriva domattina all 10!!!!! :D
Quando ti arriva, se hai tempo posta delle foto anche dell'imballo, del kit e del tv acceso, spento babababbllalalala.... sto sballando proprio:cry:
Comunque cerca di documentare l'evento, in modo da far soffrire il meno possibile il mio desiderio di averlo:rolleyes:
-
ordinarlo col bonifico è una fregatura, l'ordine invece che partire da subito parte da quando gli arriva il bonifico.........poi 4 settimane lavorative ed una per la consegna.......consegnano con un cavallo ed il carretto........mah se va bene forse a natale........mahh
ostrica posta una tua review non tutti ci raccomandiamo sopratutto della parte audio.........
-
Ok, vedrò quello che posso fare x voi! :D
Qualcuno però può spiegarmi come modificare le foto in modo da portarle alle dimensioni e grandezza max accettate su questo forum?
-
Non ci credo "In Preparazione L'ordine acquisito è in fase di preparazione per la spedizione" sto per svenireeee!!!!!
-
Ragazzi, ieri mattina mi hanno chiamato e all'ora di pranzo è arrivato il bestione... il corriere l'ha controllato con me per vedere se era tutto a posto e mi ha aiutato a metterlo sul tavolo per montare la staffa. Davvero gentilissimo!
Ma veniamo al televisore... assolutamente perfetto, vetro integro, nessuna traccia di clouding e immagine (soprattutto in HD) spettacolare... mi son visto tutto This is It ed è stato da sballo!!! :D
Ah, l'audio in confronto ai due Samsung (led 46c7000 e plasma 50c7000) da me provati a casa è davvero buono... gli altri facevano letteralmente ribrezzo mentre questo mi ha favorevolmente colpito (ovviamente non è la qualità da home theater ma per essere così sottile è davvero un miracolo!).
Che dire, abbiamo fatto un affare... a 2320 euro con il lettore, trasmettitore e occhiali... ancora non ci credo... grande Mediaworld!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kranio
Ragazzi, ieri mattina mi hanno chiamato e all'ora di pranzo è arrivato il bestione... il corriere l'ha controllato con me per vedere se era tutto a posto e mi ha aiutato a metterlo sul tavolo per montare la staffa. Davvero gentilissimo!
Ma veniamo al televisore... assolutamente perfetto, vetro integro, nessuna traccia di clouding e immagine (soprattutto in HD) spettacolare... mi son visto tutto This is It ed è stato da sballo!!! :D
Ah, l'audio in confronto ai due Samsung (led 46c7000 e plasma 50c7000) da me provati a casa è davvero buono... gli altri facevano letteralmente ribrezzo mentre questo mi ha favorevolmente colpito (ovviamente non è la qualità da home theater ma per essere così sottile è davvero un miracolo!).
Che dire, abbiamo fatto un affare... a 2320 euro con il lettore, trasmettitore e occhiali... ancora non ci credo... grande Mediaworld!
Sono molto contento per te Kranio. Io aspetto il 46 nx710, che ultimamente dicono che in 3d ha qualche problema di crosstalking, spero che sia visibile solo agli occhi di un ufo. Anche a me dovrebbe arrivare nella settimana prossima (ordine in fase di preparazione "non ci credo") quindi potrò verificare di persona. Che dire, goditi il bestione anche per me ok? ciaoo :p
-
ragazzi ma quando lo avete ordinato? giorno e mese!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
ragazzi ma quando lo avete ordinato? giorno e mese!!!!!!
Io il 2 novembre, e mi hanno accettato il finanziamento il 12. Ora sul sito mi è apparso "ordine in preparazione per la spedizione" quindi nel giro della settimana prossima dovrebbero spedire. Strano che tu non abbia ricevuto ancora niente. Sono sorpreso...
-
Citazione:
Ok, vedrò quello che posso fare x voi! :D
Qualcuno però può spiegarmi come modificare le foto in modo da portarle alle dimensioni e grandezza max accettate su questo forum?
Puoi metterle su imageshak, così rimangono le stesse che scatti. Facci vedere un po la bestiolina...:eek:
-
Pure il mio ordine è in fase di preparazione da mediaworld, però si tratta di un altra tv. In teoria la signorina al telefono sabato mattina mi ha detto che quando appare scritto ordine in preparazione il giorno dopo(lavorativo quindi oggi) dovrebbe arrivare l'sms da MW che l'ordine è stato consegnato al corriere!
-
Ragazzi ho fatto 1 bella recensione sul 55NX810 nella discussione ufficiale!
Andatevela a vedere! :D
-
Mi è appena arrivato il messaggio di MediaWorld!
-
Confermo, anche a me è arrivato il messaggio che è stato affidato al corriere... Come godo !!!
-
Citazione:
Ragazzi ho fatto 1 bella recensione sul 55NX810 nella discussione ufficiale!
Andatevela a vedere! :D
L'ho letta ostrica. Ottima rece ;) Ora aspetto il mio 46... forse domani arriva...:D
-
Ti ha chiamato il corriere Alex? Quanti giorni dopo aver ricevuto l'sms di MW? E Dalla chiamata dopo quanto te lo portano a casa? Scusa ma anche io sono in attesa trepidante eheh!