quoto i due impianti anche io ma è pur vero che ormai gli lcd hanno casse di cacca (una volta c'erano i crt match line di philips coi sub che si sentivano da paura), cmq anche un impiantino stereo può rendere.... :)
Visualizzazione Stampabile
quoto i due impianti anche io ma è pur vero che ormai gli lcd hanno casse di cacca (una volta c'erano i crt match line di philips coi sub che si sentivano da paura), cmq anche un impiantino stereo può rendere.... :)
ma secondo voi ha senso unire le 2 cose? Cioè visto che nella saletta che sto sistemando vorrei metterci anche una tv non potrei prendere un ampli multicanale e quando voglio ascoltare la musica lo metto in stereo utilizzando solo le casse frontali? è fattibile?! oppure c'è tanta differenza di qualità da un ampli multicanale rispetto a un ampli a 2 canali? :D
dipende da come vuoi sentire la musica....
quali sono le tue reali esigenze....
un sinto lo puoi anche settare in stereo... si sente.... può darsi che ti basti...
ma qualche ascolto no eh !??!?!?
ciao :D
ma allora c'è differenza no? è meglio dividere le 2 cose? oppure magari cominciare con un impianto stero a 2 canali e collegarlo alla tv e poi farne un altro multicanale? :D
dove li faccio gli ascolti!? qui da me c'è solo un negozio che vende queste cose specifiche e ha sempre gli stessi prodotti li! XD:D
beh ma chi ti potrà mai rispondere ????
bisogna vedere che musica ascolti... qual'è per te un livello qualitativo soddisfacente.... può darsi che domani vai al MW senti il kit dell'onkyo da 499 € e te lo tieni 20 anni....
capisci ??? devi fare ascolti...fidati :D
eheh hai ragione.... dovrei si ascoltare di più... anche se già ascoltando nel negozietto di fiducia dei diffusori B&W stavo sbavando :D
cmq si è tutto un altro mondo la musica ascoltata con certi impianti...
comunque ascolto i generi più diversi Metal, Rock, Jazz, Blues, Classica.. quindi dovrei trovare un impianto adatto ad ogni situazione XD
quello che mi avevi consigliato a che generi è più adatto?
Il nad è equilibrato...ci senti tutto....quei 40w ti sembreranno mooooolti più :)
costa poco ed a quel prezzo non ci trovi nulla....(di pari qualità)
ciao ciao
ok capito... un altro consiglio, secondo te che sicuramente hai un sacco di esperienza in questo campo, conviene partire da qualcosa di meno costoso (come quello che hai cosngliato tu) e poi cambiare le varie parti dell'impianto in modo da raggiungere chissà un giorno il suono ideale per le nostre orecchie oppure fare tanti ascolti e poi comprare solo l'impianto definitivo per le nostre esigenze? (o semi definitivo) :D
io ti consiglio di partire con una configurazione almeno come quella...è molto valida credimi.... cerca di ascoltarli i NAD...
rischi di risparmiare qualche €€ ma ti ritroveresti con un 2ch onkyo, denon o altra marca entry level che fa veramente venire la dissenteria...
ciao
In particolare il 326 ed il 355
Lele sei il solito esagerato.... Il 315 va molto più che bene come primo impianto ed il nostro amico risparmierebbe €€€€ pur rimanendo soddisfatto... :D
DOPPIO POST
TRIPLO POST
perdonate la connessione del mio Iphone :D
Edo ho scritto in ''particolare'', poi anche il 316 va bene :D
Si lele... Li ho avuti entrambi e li conosco molto bene ma ho avuto anche un 315 e per 300€ è veramente regalato e visto che AAA vorrebbe risparmiare ho consigliato il "piccolino" che sicuramente lo soddisferà a pieno....