Visualizzazione Stampabile
-
mi unisco ai ringraziamenti per la bella serata:grazie a Francesco e Gianluca per la bella e...gustosa:D iniziativa.....;)
E' bello dare finalmente un volto a compagni di nottate...:D :D
Un salutone a:
Marco Verona e alla sua dolce metà.:flower: ,Luigi(che vuole convincere tutti che non cambia il pj ma tanto non gli crede nessuno.. :tapiro: ),Emanuele,Mirko(che mi deve fare il mobile--tto a la metà di quello di Luigi..:ave: ),Fabio,Francesco,Gianluca,ciccio,etc etc.....insomma tutti :cincin:
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Si ma a parte i vostri saluti, qualche info? :asd:
-
Ragazzi, un sincero grazie a tutti voi!
Un gruppo di appassionati davvero squisito e simpatico.
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Si ma a parte i vostri saluti, qualche info? :asd:
vedi 3ed dell' x3
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
mi unisco ai ringraziamenti per la bella serata:grazie a Francesco e Gianluca per la bella e...gustosa:D iniziativa.....;)
Un grazie a Gianluca e Francesco per la bella serata e il rinfresco (peccato avessi già mangiato... con quel ben di dio.... va beh mi sono rifatto coi dolci :D )... fa sempre piacere incontrarsi e confrontarsi
A breve per i commenti sul 3d del JVC
Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Luigi(che vuole convincere tutti che non cambia il pj ma tanto non gli crede nessuno.. :tapiro: )
Finchè non me lo compri....:fuck:
E comunque sappi che la prossima volta che sei a Milano devi passare da me :sofico: così vedi come deve diventare la tua saletta :D
-
dove sono postate le impressioni?
-
Confronto schermi alto contrasto??
Prestazioni Radiance in 3D??
Dai su' non fatevi pregare! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
[B]Un grazie a Gianluca e Francesco
Finchè non me lo compri....:fuck:
E comunque sappi che la prossima volta che sei a Milano devi passare da me :sofico: così vedi come deve diventare la tua saletta :D
sarei curioso anke io di vederla dal vivo oltre che in foto... :cool:
ps: cmq complimenti ... chiuso offtopic
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
dove sono postate le impressioni?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2820906
-
-
Maaa,xche' ad esempio con gli ultimi JVC con nero molto basso non si usa il BD2 con gain 1.4 ?!
-
Un grazie a Gianluca e Francesco per la bella serata,
e a tutta la ciurmaglia per la bella ciciarata ;)
-
Volevo ringraziare anch'io gli organizzatori per la serata.
Non posso esprimere giudizi definitivi su due macchine non ancora definitive, ma se il buon giorno si vede dal mattino........
P.s.
@Gianluca ,
Passero' ad Ancona la prossima settimana per Il Radiance xs.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Questo è sicuro:p ,pero guardo e basta perchè Emanuele mi ha consigliato di NON sentire...:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Un grazie a Gianluca e Francesco per la bella serata,
e a tutta la ciurmaglia per la bella ciciarata ;)
:cincin: