Citazione:
Originariamente inviato da aurel
fresco fresco from uk: www.avland.co.uk/amplifier/index.htm#amp
Ora, soprattutto se in italia il prezzo sarà proporzionato, comincio a fare anch'io sbav sbav.
Piuttosto, visto che sono senza ampli e non posso aspettare fino a Natale per l'az2, dimmi un pò come va l'ax2 e se è tuttora un buon acquisto.
Ciao. Aurelio
il prezzo mi preoccupa in poco: se è così basso allora i componenti utilizzati non potranno certo essere quelli ultra raffinati del fratello maggiore.
Oltretutto quel sito non invia in Italia, e terza cosa importante, nelle caratteristiche indicate dal sito, viene detto che l'az2 non è un 8 canali(cioè i 6 canonici più i due effetti frontali come l'az1), ma un semplice 6 canali...
Mentre sappiamo tutti dal sito tedesco di presentazione, che saà un bel 8 canali....
Insomma bisogna ancora trovare qualche sito dia notizie più precise e concordanti...
forza ragazzi alla caccia.
un premio al primo che posta il prezzo effettivo per L'italia di questo gioiellino....
p.s.: mestizia per i bimbi di Campobasso:la notizia mi ha molto turbato.Sono triste e affranto...stamane l'ho sentito anche io il terremoto.Povera gente.Una preghiera per loro.....:(
saluti
sasadf