Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Riflessione
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Rileggi quello che hai scritto, e poi "riflettici" un pò meglio sopra, va .... :confused: :confused:
Alberto
Post editato, ti ho tirato in mezzo inutilmente;) :)
scusami Albertone nazionale....:)
walk on
sasadf
-
Vi prego, fermatelo: farà magari "colore", come certi simpatici ubriaconi di paese, ma se è un professionista sta svilendo la categoria, mentre se è un privato evidentemente abusa di Glen Grant...insomma, davvero triste.
Mi pare che in passato si sia bannata della gente per molto meno, un richiamo da parte dell'amministratore o di un moderatore mi sembra quanto meno doveroso.
Mah....
Andrea
-
io l'ho chiamato in causa chiedendogli di motivare tecnicamente i suoi dogmi e in risposta mi sono beccato del presuntuoso:mad: , non mi sembra di aver alimentato l'OT, cioè mi piacerebbe una volta lanciata la sentenza mi si desse spiegazione;)
-
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Vi prego, fermatelo: farà magari "colore", come certi simpatici ubriaconi di paese, ma se è un professionista sta svilendo la categoria, mentre se è un privato evidentemente abusa di Glen Grant...insomma, davvero triste.
Mi pare che in passato si sia bannata della gente per molto meno, un richiamo da parte dell'amministratore o di un moderatore mi sembra quanto meno doveroso.
Mah....
Andrea
Calma è tutto sotto controllo è apparso anche l'angioletto di avforum:D