Di questo cosa ne dici?
L'ho trovato a 250€ spedito su un negozio online...piuttosto che prenderlo in Germania!
Visualizzazione Stampabile
Di questo cosa ne dici?
L'ho trovato a 250€ spedito su un negozio online...piuttosto che prenderlo in Germania!
mmm...interessante...ma la optoma non fa anche i proiettori?
solo non capisco tutte queste uscite:confused:
http://www.optoma.eu/uploads/product...d-1-PNG_en.jpg
comunque di misure ci siamo...sono 106;)
poi se è la "optoma" dei proiettori, allora è una marca di tutto rispetto:)
ma i prezzi dove li hai visti?
Da quello che ho capito, un'uscita serve per collegare il ricevitore IR del telecomando in caso di montaggio incieling...le altre per collegare il PC (???) poi ce ne sono altre boo...Citazione:
Originariamente scritto da alex8787
La Optoma fa si proiettori, infatti è proprio un Otpma che sto puntando (hd20 o hd200x).
Guarda nei messaggi privati...
Visto! grazie;)Citazione:
Originariamente scritto da jiji83
dall'immagine però non sembra lo stesso telo...:confused: anche se il codice prodotto è quello...
comunque se è quello credo che lo prenderò a sto punto...al max faccio in contrassegno...cosi si può verificare alla consegna se è lo stesso prodotto.
Idem!Citazione:
Originariamente scritto da alex8787
Si può provare a contattarli e vedere se confermano che il prodotto è il medesimo...
Fatto!
appena mi rispondono lo posto;)
EDIT: Hanno risposto! Mi hanno mandato la scheda tecnica del prodotto in PDF. Mandami l' indirizzo email in pm che te la invio!
Di che telo parlate?
Questo
Optoma motorizzato 106"
sto negozio ha dei prezzacci incredibili:D
io i prezzi non li vedo..:(
Hai un M.P.;)Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Ciao ragazzi...mi stavo guardando un pò in giro perchè devo comprare un telo (da abbinare a un optoma hd200x) e ho visto che state discutendo di motorizzati della optoma ad ottimi prezzi...ma non ho trovato nessun sito a prezzi vantaggiosi...non è che potreste mandare anche a me un PM con l'indirizzo? Grazie mille...io ero interessato a quello da 120"...
Hai MP. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Smighi
120 pollici sei obbligato a prendere un tensionato
Allora ragà...ora che alcuni di noi(incluso me:cool: ) hanno preso sto benedetto Epson 3200...tocca pensare al telino!:D :D
Comprare in quel sito dove costano poco è un'opzione. l'unica cosa è che molti teli sono previsti per il 6 dicembre(vedi optoma). non so se resisto più di 2 settimane con il proiettore senza vedere nulla:eek:
altrimenti amen e si va su quelli a molla da schermi online:rolleyes:
:confused: :confused: :confused: