Visualizzazione Stampabile
-
Un utente del forum di BadTaste affermerebbe che il cofanetto da lui comprato non presenterebbe i difetti riscontrati da tutti. Sto cercando di contattarlo per chiedergli un'ulteriore conferma. Mi sembrava giusto riportarlo.
Ha scritto questo codice: "lotto numero:LLIT 0224."
EDIT
Me lo conferma.
-
Sul sito di AFDigitale hanno pubblicato una preview del cofanotto, menzionando solo in parte il problema del 3.:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Un utente del forum di BadTaste affermerebbe che il cofanetto da lui comprato non presenterebbe i difetti riscontrati da tutti.
Ottima notizia!
E' affidabile l'utente? dove avrebbe acquistato?
-
Lo chiederò, spero anche io sia affidabile. :rolleyes:
-
Interessante ma se parliamo della versione italiana mi fa strano che ci sia già in giro quella corretta... comunque se comunica dove lo ha acquistato si possono fare ulteriori ricerche. Attendiamo...:)
-
Mi ha risposto e mi ha detto di averlo comprato al SATURN di SAMBUCETO (PESCARA). Cerco di informarmi ancora.
EDIT
L'utente me lo conferma con sicurezza. Riporto esattamente come me lo ha scritto.
-intro:
in lingua italiana non c'è mentre in lingua inglese c'è in inglese.
-radiografia:
in entrambe le versioni è in italiano.
-
grande notizia :D
pomeriggio sono da MW e controllo il Lotto di tutte le copie, stasera o al più tardi domattina vi aggiorno :)
domani sono da saturn e controllo anche li le copie e vi faccio sapere ;)
certo però che da saturn niente scontistica :P
zona: Catania
-
Citazione:
Originariamente scritto da giack1978
pomeriggio sono da MW e controllo il Lotto di tutte le copie, stasera o al più tardi domattina vi aggiorno :)
domani sono da saturn e controllo anche li le copie e vi faccio sapere ;)
niente da fare dalle parti di catania?:D (scherzo ovviamente...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giack1978
grande notizia :D
pomeriggio sono da MW e controllo il Lotto di tutte le copie, stasera o al più tardi domattina vi aggiorno
domani sono da saturn e controllo anche li le copie e vi faccio sapere
bene.. se si potesse riconoscere una versione corretta da quella "difettata"..ho sospeso l'acquisto del più desiderato cofanetto, ma non so se resisterò a lungo:D
-
Mi scuso per la notizia precedente, mi hanno appena chiamato da BB dicendo di passare a ritirare il cofanetto, quindi credo che i difetti saranno presenti..... per sicurezza domani testerò la copia!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Ha scritto questo codice: "lotto numero:LLIT 0224."
Dove dovremmo leggere il codice esattamente? Non riesco a vedere da nessuna parte un numero formatta in maniera simile.
-
Testata la copia del cofanetto "facehugger digistack", arrivato stamani al mw della mia città ed acquistato nel primo pomeriggio: presente il difetto su "Alien 3"-disco 3 dopo un'ora e dieci della vc, audio inglese e sottotitoli italiani.:eek:
Se mi postate un minuto di riferimento delle scene aggiuntive di "aliens"-disco 2 dc, per quanto la Fox non lo riconosca come errore, vi potrò dire se anche tale difetto é riscontrabile. ;)
-
Bene ragazzi, questo è lo spirito che cercavo... se abbiamo altre conferme affidabili direi che si può cominciare a spedire :)
-
Bah, io sono indeciso.
Una raccomandata con ricevuta di ritorno costa sui 5 euro, tanto vale aspettare e comprarsi l'edizione singola di alien 3 quando sarà sdoganata a prezzi bassi. E' vero che spedendo con ricevuta di ritorno le garanzie ci sono ma non è detto che la fox usi la stessa accortezza con quando spedisce lei... non so, sono fortemente indeciso sul da farsi.
-
effettivamente sto numero non so dove si legge. Oggi ho cercato, ma niente. :rolleyes:
EDIT
Mi dicono nell'adesivo anteriore dove c'è scritto "The ultimate alien experience"