Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Up up ... e allora? Venghino con le proposte siori e siore! ;)
Mandi!
Alberto :cool:
...mumble...
....posso portare qualche manuale??? :D :D :D
i i i :D
iao;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Up up ... e allora? Venghino con le proposte siori e siore! ;)
Mandi!
...mumble...
....posso portare qualche manuale??? :D :D :D
i i i :D
iao;)
Scusa? :rolleyes:Citazione:
gian de bit ha scritto:
...mumble...
....posso portare qualche manuale???
iao
Cos'è, una variante al crudo di S.Daniele?? :rolleyes:
Mandi!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Scusa? :rolleyes:
Cos'è, una variante al crudo di S.Daniele?? :rolleyes:
Mandi!
Alberto
Premesso che si scherza:
Seeeeeee'' vabbe', diciamo che non hai capito la battuta va'... :D un bel dribbling davvero.. :D :D
[scusate l'O.T.]
Saluti
;) ;)
Ho giocato a pallacanestro "solo" per 22 anni Gian ... terzo tempo, piede perno, cambio di direzione ... sono questi i termini che mi sono congeniali ...Citazione:
gian de bit ha scritto:
Premesso che si scherza:
Seeeeeee'' vabbe', diciamo che non hai capito la battuta va'... :D un bel dribbling davvero..
[scusate l'O.T.]
Saluti
sinceramnete un dribbling non ho idea di cosa sia .... ;)
E smetti di fare battute su cose infondate ... vieni al raduno che ti dimostro che è vero .... :D ,e non è una minaccia eh?
Mandi!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
il periodo è da decidersi, il luogo anche, le adesioni non sono complete ...
come dire : siamo messi bene! :p
Mandi!
...e alur?? :D
Saluti
gian;)
Scopro con piacere che abbiamo un'altra passione in comune: il basket.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ho giocato a pallacanestro "solo" per 22 anni Gian ... terzo tempo, piede perno, cambio di direzione ... sono questi i termini che mi sono congeniali ...
sinceramnete un dribbling non ho idea di cosa sia .... ;)
E smetti di fare battute su cose infondate ... vieni al raduno che ti dimostro che è vero .... :D ,e non è una minaccia eh?
Mandi!
Anch'io l'ho praticato per anni(anche se dalle mie misure non si potrebbe mai dire!), adesso lo faccio a livello amatoriale con gli amici, però mi diverto ancora un sacco!
Per caso, visto che è una sezione che no frequento molto, ho scoperto questo raduno e se trovo qualcuno dei dintorni che viene su mi aggrego volentieri(sempre se c'è posto, ovviamente!), mi fa sempre piacere poter incontrare amici vecchi e conoscerne di nuovi!
Se posso esprimere la mia preferenza io opterei per un sabato.
Fatemi sapere!
Ciao
Giacomo
proponendo come date per questo raduno (che si preannuncia eno-gastronimico a questo punto) il 23 o 24 Ottobre.
Per essere "centrati" proporrei Spilimbergo o dintorni.
Se foste così gentili da aderire, ci facciamo un'idea di quanti siamo e così possiamo anche pensare al posto più adatto (che nelle mie intenzioni è un Agriturismo oppure una Frasca).
Sono ben accetti chiaramente tutti i membri del forum, da qualsiasi parte essi provengano.
Mandi!
O comunque farò di tutto per esserci! :D
Stefano
Beh .... sai già che un "lettino" per te e Moira lo troviamo senza problemi da qualche parte ... per cui, che sia sabato o domenica ... spero di avervi ospiti per tutto il w.e. !!Citazione:
Stedel ha scritto:
O comunque farò di tutto per esserci! :D
Stefano
Impegni lavorativi (miei e vostri) permettendo naturalmente!
Molto bene!
Mandi!
Accettate stranieri ?
Se la data non combacia con il 1/2/3 di ottobre che sono a Strasburgo, verrei anche io.
Ciao
Andra
Noi purtroppo il 23 non possiamo. Essendo comunque (secondo me) il sabato la giornata ideale, non si potrebbe fare il 30 ottobre ;)
Mandi
Paolo
Azz... posso fare io a meno della mia "acquariofila preferita" ? :D :D :DCitazione:
Paolo UD ha scritto:
Noi purtroppo il 23 non possiamo. Essendo comunque (secondo me) il sabato la giornata ideale, non si potrebbe fare il 30 ottobre ;)
Mandi
Paolo
No di certo, per cui ok per il 30 Ottobre :p
Andrea certo che puoi partecipare, ci mancherebbe!
Mandi!
Per me va bene!
Mi sembra OK il discorso eno-gastronomico e va benissimo la proposta frasca-agriturismo.
A presto!:)
Marco
Ottimo Andrea, possiamo organizzare per andarci insieme! :DCitazione:
andra ha scritto:
Accettate stranieri ?
Se la data non combacia con il 1/2/3 di ottobre che sono a Strasburgo, verrei anche io.
Ciao
Andra
Stefano
OK Stefano . Devo portare un manuale di Friulano ? o sono previsti sottotitoli
:D :D
Andra