Visualizzazione Stampabile
-
ciao il mio bd 5900 aggiornato al nuovo firmware funziona quasi alla perfezione, quel quasi è perchè alcuni file mkv che legge tranquillamente sono fuori syn con l'audio, si sente prima l'audio in italiano e poi dopo si muovono le labbra degli attori ora la cosa è infinitesimale però si nota. Qualcuno sa se magari dalle impostazioni del lettore è possibile correggere la cosa?
-
Salve a tutti,
scusate volevo sapere una cosa su questo lettore: che voi sappiate sulla porta usb è possibile leggere hd formattati in ntfs?
-
Salve a tutti,
ho aggiornato il firmware di questo lettore alla versione 1008, con dispiacere ho notato che è sparito il supporto a cubovision. E' successo anche a voi?
Saluti
-
Visualizzazione 1:1
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come mpostare questo lettore in modo da avere una visualizzazione dei pixel 1:1? Mi spiego meglio... utilizzando i tool di avmagazine c'è l'immagine dei "triangolini" e io non riesco a vedere i vertici dei triangoli superiori e inferiori (mentre con PS3 li vedo)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueontheface
Qualcuno sa se magari dalle impostazioni del lettore è possibile correggere la cosa?
Quando sei in visualizzazione premi il tasto tools-impostazioni audio-dovrebbe esserci un menu dove puoi selezionare la modalita PCM o DD e da lì puoi anche regolare più o meno il ritardo dell'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitek
che voi sappiate sulla porta usb è possibile leggere hd formattati in ntfs?
Si certamente, anche con più partizioni.
-
salve ragazzi, ho problemi a visualizzare alcuni DVD con questo lettore.
schermata nera e il lettore non parte. qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia? Si tratta di LOST...
Firmware ultimo 1008.
-
Firmware 1009
Ragazzi sembra che sia uscito un nuovo firmware per il c5900... il 1009... però non hanno aggiornato la data... è strana sta cosa... no? :confused:
-
Mi aggiungo in quanto possessore.
Conviene aggiornare al 1008.0?
-
non saprei poichè ho aggiornato alla 1008 appena acquistato.
ora provo il 1009 e vedo se il mio bug è stato corretto
niente il contenuto dell'archivio è sempre lo stesso file ovvero il 1008 sebbene la descrizione sia ver.1009.1
mah aspettiamo
-
ciao a tutti io ho acquistato il bd - c5900 da pochi giorni, dopo averlo messo in rete mi ha richiesto di aggiornare il firmware alla versione 1009.1, ma dopo quell'aggiornamento non riesco più ad accedere ad internet tv (viene mostrata all'infinito la scritta "installazione") nonostante riesca a visualizzare i filmati di youtube senza alcun problema accedendo dall'icona presente nel menu principale. Il centro assistenza samsung dice che c'è stato un errore durante l'aggiornamento del firmware ed ora è da mandare in riparazione oppure andare dove l'ho comprato e farselo sostituire visto che non è passata una settimana. Se vedo in negozio come fanno quelli a credermi senza attaccarlo alla rete? Voi che dite?
-
@ataru_83
se sei negli 8/10 giorni vai subito e fattelo cambiare dicendo che ha smesso di andare o che non va proprio. Probabilmente lo proveranno e vedranno che non va e te ne prendi uno nuovo... vai tranquillo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ataru_83
...aggiornare il firmware alla versione 1009.1, ma dopo quell'aggiornamento non riesco più ad accedere ad internet ...
è sufficiente resettare il BD:accendilo e poi tieni pigiato il tasto stop per una decina di secondi,a questo punto comparirà il messaggio a cui tu darai il consenso...dopo aver scelto lingua ecc... seleziona il mondo internet e aggiorna l'applicazione (che ti apparirà vuota xè hai resettato tutto)...dopo l'aggiornamento ti consiglio di eliminare almeno la metà delle applicazioni che ti ha installato(19 credo) perchè la memoria dedicata al web del bd5900 è pokissima rispetto ai nuovi modelli...
-
sono bloccato :)
Ciao a tutti e Buona Epifania!!!!
Anche io ho acquistato questo lettore da 2 giorni e aggiornato alla 1009.1 tramite collegamento internet e devo dire che tutto funziona bene tranne la condivisione dei file sul mio Nas di rete.
Possiedo un Nas Iomega Home Media Network Hard Drive da 1Tb collegato tramite cavo al mio modem/router Thomson ST585 e tre Pc diversi con diverse versioni di Windows e una volta installato il Pc Share Manager scaricato dal sito Samsung ho 2 grossi problemi:
1 - riesco a vedere le cartelle condivise sul Nas all'interno del software Samsung ma apparentemente sono vuote e quindi non me le condivide
2 - sempre il software non rileva il lettore BD e le altre periferiche collegate in rete tramite cavo.
Tutto questo si verifica su ogni Pc dove ho installato il Pc share ma a questo punto vorrei chiedere oltre a come eventualmente risolvere questi 2 punti se esiste la possibilità con questo lettore di collegarsi direttamente al Nas passando ovviamente tramite il router via cavo e senza accendere ogni volta il pc. Ho letto sempre in questo forum di una recensione del modello BD-C5500 che non ha avuto problemi di questo tipo e quindi mi secca vedere che un modello superiore non fa quello che promette.
Grazie a tutti di nuovo ciao!!!
P.s. essendo nuovo spero di aver postato nella sezione giusta altrimenti fatemi sapere quale è la sezione corretta.
-
rete wireless
Ciao a tutti,
volevo un'informazione per favore.
Sul Samsung C-5900 per poter utilizzare l'internet tv con la chiavetta wireless, che si collega al router casalingo, è necessaria una chiavetta specifica Samsung o è possibile utilizzare anche quella standard del router? In realtà ho provato quest'ultima ma quando vado a "configurare" la rete mi appare la dicitura che è necessario il dispositivo Samsung.:eek:
Sbaglio qualcosa io?
Grazie