Visualizzazione Stampabile
-
Re: hai ragione
Citazione:
didieffe ha scritto:
Bligone ha ragione.
In altri forum qualcuno ha già confermato il distacco dell'autorizzazione SECA pochi giorni l'accettazione del decoder NDS(e quindi del cambio tecnologia).
:eek: :eek: porc....p....a!! :eek: e ancora... :eek:
-
Citazione:
bligone ha scritto:
Gian, da te non me lo aspettavo......
Non voglio fare questa "attivazione" nds, perchè penso che nel momento che attivi nds, il loro "cervellone" centrale mi disattiva (o meglio mi trasferisce) l'abbo seca2 e divento abbonato nds.
A quel punto la mia bianchina e il mio decoder li posso buttare.
Se andasse come dici tu, avrei 2 abbonamenti e ne pagherei 1 solo, ti sembra questa la politica del canguro ?????? A me non sembra.
Si scusa hai ragione, non avevo pensato all'eventualita' che attivando la NDS ti disattivassero' la SECA, perche' se la seca continua fino a dicembre davo per scontato che per il periodo fino a dicembre ti funzionassero tutte e due le codifiche!! :eek:
ARGH!! e GASP!! :eek: :( sempre peggio.. non ci siamo... proprio non ci siaaaamo!! :mad: :mad:
Stanno veramente facendo di tutto per rifiutare i nostri soldi!! :cool:
ciao
-
Credo che la cosa più probabile sia che attivata la carta (o consegnato lo schifobox) semplicemente smettano di passarti gli aggiornamenti mensili dei codici, quindi dopo un mesetto la card Seca "muore" da sola.
Non parlo, perchè sono già riuscito a dribblare l'offerta di convertire il noleggio con il pacchetto sport (circa 6 chiamate a casa, senza mai trovarmi:D )... adesso per lo skifo dovranno infilarlo nella buca delle lettere se me lo vogliono lasciare.:mad:
Se al posto dei popcorn avessero regalato un tubetto di vasella forse erà più utile.
-
Aggiornamento:
mi hanno consegnato il loro decoder nds la scorsa settimana, ma io non l'ho attivato (ne lui ne la scheda nds).
Ho acceso il mio c.i. con abbo seca2 e ancora funge, non so fino a quando ma ancora funge. Quindi per loro dovrei essere ancora un abbonato seca2. Speriamo bene...:rolleyes: :mad:
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Credo che la cosa più probabile sia che attivata la carta (o consegnato lo schifobox) semplicemente smettano di passarti gli aggiornamenti mensili dei codici, quindi dopo un mesetto la card Seca "muore" da sola.
Sarebbe cosa buona e giusta, nonche' utile a tutti, sapere effettivamente come stanno le cose... :rolleyes:
ciao
-
Ma la cam Nds
che leggo in af digitale di questo mese essere venduta da un sito in svezia qualcuno l'ha provata?
-
Che esista la CAM NDS lo si sa da anni, ma vedi la politica NDS differisce da regione a regione, quindi la CAM in vendita nei paesi del nord Europa e' riservata a tali mercati e non funzionerebbe qui da noi. In quel caso il provider ha scelto NDS come sistema di codifica ed ha imposto la commercializzazione della CAM. In italia il discorso e' differente SKY e' il provider ed e' anche il "padrone" del sistema di codifica.
-
Re: Ma la cam Nds
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
che leggo in af digitale di questo mese essere venduta da un sito in svezia qualcuno l'ha provata?
Ho letto anch'io su AF ma dice anche che non e'testata la sua funzionalita'.O e' una bufala o e'frode....finche non la trovo in Italia non mi fido.
E secondo me' e' una bufala perche' se ci fosse una cam NDS per quale motivo sky ci dovrebbe rimettere regalando decoder e mettendo in crisi i produttori di decoder,per non parlare del rischio remoto(remoto perche' visto che chi ci governa ha interessi nella televisione e amico del canguro)di una sanzione da parte dell'italia per abuso di posizione dominante(un po' come Gates)?:D
-
ragazzi a me volevano appippoarmi uno skybox thomson ma ho detto al corriere che non l'ho mai richoesto e minacciato sky che se mi avessero staccato il segnale del SECA avrei inteterotto subito i pagamenti. ......
Cmq un'altra vergogna è la mancanza dell'uscita ottica, mi chiedo quando vorranno implementare il Dd?
Lo sky+ non lo prenderebbero sicuramente tutti gli abbonati.....:( :(
Cmq sono dei LADRI!
-
EBBENE E' ARRIVATO ANCHE A ME OGGI IL DECODER SKY-FO!!!! :(
E' il modello PACE, esteticamente e' carino a parte il bruttissimo fatto che non ha il display, e quindi non si potra' navigare tra i canali, ammesso che si vuol ascoltare la radio SAT, bisognera' accendere per forza un Monitor per vedere su che caspita di canale ci si trova, e gia' questo basta per alterarsi, ma andiamo oltre:
Allora, per ora non ho intenzione di attivare il nuovo skyfobox perche' voglio mantenere ancora il SECA2, finche' morte "naturale" SECA non avvenga ;)
Quindi alla luce del fatto che ancora non l'ho installato, e quindi nemmeno acceso, ho gia' notato delle cose che mi han fatto INC....RE non poco! :mad:
1 - Non c'e' il LOOP-OUT dell'antenna, quindi lo si puo' mettere solo in cascata come ultimo Decoder, morale: se avete 3 decoder come il sottoscritto (scheda SAT su HTPC, DEC Jeppsen 4000, Pace SkyBox), dovete per forza di cose rinunciare ad uno dei tre! :mad:
2 - Come gia' detto NON C'E' il DISPLAY!!!!!
3 - Alcuni canali, presumo quelli di cinema, saranno protetti da Macrovision! percio' non si potra' registrare! Non so' da quando lo attueranno, ma sono pronti ad attuare anche questa ennesima PORCATA!!!! :mad: :mad:
4 - Non c'e' l'uscita audio digitale, ma questo si sapeva dai tempi..
Per ora e' tutto, se a qualcuno gl'e' arrivato e lo installa attivando la CARD NDS, ci faccia sapere le pecche che trova a livello "pratico" d'uso, rispetto ai "Common Interface" attuali, per ora io non lo attivo lo SKYFOBOX ;)
ciao:cool:
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
EBBENE E' ARRIVATO ANCHE A ME OGGI IL DECODER SKY-FO!!!! :(
E' il modello PACE, esteticamente e' carino a parte il bruttissimo fatto che non ha il display, e quindi non si potra' navigare tra i canali, ammesso che si vuol ascoltare la radio SAT, bisognera' accendere per forza un Monitor per vedere su che caspita di canale ci si trova, e gia' questo basta per alterarsi, ma andiamo oltre:
Allora, per ora non ho intenzione di attivare il nuovo skyfobox perche' voglio mantenere ancora il SECA2, finche' morte "naturale" SECA non avvenga ;)
Ciao Gianni, spero di sbagliarmi ma se funziona come al sottoscritto non appena gli arriva la notifica che hai ricevuto quanto necessario per usare la codifica NDS ti verra' disattivata la carta Seca2.
Pensa che a me l'avevano disabilitata malgrado avessi rifiutato di ritirare lo Skyfox dal corriere: in quel caso gli ho telefonato minacciando di sospendere il pagamento e l'hanno prontamente riattivata (questo per confermare che le carte seca possono essere riattivate in ogni istante...).
Purtroppo pero' qualche settimana dopo hanno rispedito il tutto e mia madre (ignara) l'ha ritirato.
A quel punto dopo qualche giorno (mi sembra una decina) hanno nuovamente disattivato la seca2 :rolleyes: .
Ti auguro che a te possa andare meglio :cool: .
Bye :)
-
è la terza volta in un mese che mi disattivano la card SECA nonostante gli abbia rispedito indietro il decoder e abbia comunicato loro la volontà di non ritirarlo per alcun motivo.
fanno troppo i furbi, mi hanno veramente rotto i ma***ni :mad: :mad:
cmq, anche alle minacce di cessazione dell'abbo alla soppressione del SECA, non fanno proprio una piega, customer care evoluta:confused: :confused:
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
è la terza volta in un mese che mi disattivano la card SECA nonostante gli abbia rispedito indietro il decoder e abbia comunicato loro la volontà di non ritirarlo per alcun motivo.
fanno troppo i furbi, mi hanno veramente rotto i ma***ni :mad: :mad:
cmq, anche alle minacce di cessazione dell'abbo alla soppressione del SECA, non fanno proprio una piega, customer care evoluta:confused: :confused:
E' il "bello" del monopolio... tanto non puoi andare da altri fornitori se loro non ti soddisfano!!!
-
Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:
Ciao Gianni, spero di sbagliarmi ma se funziona come al sottoscritto non appena gli arriva la notifica che hai ricevuto quanto necessario per usare la codifica NDS ti verra' disattivata la carta Seca2.
Pensa che a me l'avevano disabilitata malgrado avessi rifiutato di ritirare lo Skyfox dal corriere: in quel caso gli ho telefonato minacciando di sospendere il pagamento e l'hanno prontamente riattivata (questo per confermare che le carte seca possono essere riattivate in ogni istante...).
Purtroppo pero' qualche settimana dopo hanno rispedito il tutto e mia madre (ignara) l'ha ritirato.
A quel punto dopo qualche giorno (mi sembra una decina) hanno nuovamente disattivato la seca2 :rolleyes: .
Ti auguro che a te possa andare meglio :cool: .
Bye :)
MA BENE!!! :mad:
Io penso che nello stesso momento in cui da Milano o Roma, parte il Decoder fisicamente dalle loro sedi per raggiungere l'abitazione del povero abbonato :D, nei loro uffici parte la pratica di disattivazione SECA/attivazione NDS in automatico... e questo se vogliamo, e' anche giusto, perche' nel momento in cui io abbonato ricevo il decoder NDS, e' praticamente sottointeso che accetto in todo la nuova codifica NDS, e siccome un utente singolo non puo' avere attivati due sistemi (NDS/SECA) contemporaneamente, loro ti disabilitano in automatico dopo tot. gg. il SECA.
Quindi morale della favola, l'unico sistema che ci para dallo stacco del SECA e' una raccomandata A/R, dove si dichiara di "NON VOLERE" il loro decoder, e pertanto di voler continuare ad usufruire del SECA2 fino a morte naturale di esso, argh! quasi quasi faccio l'avvocato! :D :D :D
ciao
-
sappiate che in alcuni casi, non so in quale percentuale, procederanno al famoso aggiornamento software dei goldbox, dicono di sapere quali avranno successo e non li hanno ancora sostituiti appunto con i nuovi nds
insomma non c'é speranza per voi :)
fatevi fastweb, guardavo giusto ieri a casa dei miei la qualità video ..... tipo divx low bitrate :eek: