Non devi inviare nessuna richiesta...
Fai solo un pacchetto con dentro il cd1 e un foglio con scritto nome e indirizzo. Spedisci e aspetta che arrivi il nuovo disco.;)
Visualizzazione Stampabile
Non devi inviare nessuna richiesta...
Fai solo un pacchetto con dentro il cd1 e un foglio con scritto nome e indirizzo. Spedisci e aspetta che arrivi il nuovo disco.;)
Ho visto ieri sera un tempo del nuovo disco nonostante le migliorie molte scene sono di poco superiori ad un dvd.
Di sicuro non mi sembra un disco di riferimento.
sei palesemente OT;)
Direi + che O.T.visto quello che ha scritto....:D
:asd::asd::asd:
per cortesia, per mantenere pulito il 3d evitiamo di rispondere domande già risposte nella faq iniziale. Ovviamente evitiamo gli off-topic, qui si parla SOLO DEL PROGRAMMA DI SOSTITUZIONE
Prego di avvisare se qualcuno ricevesse risposta da Universal italia circa la ripresa delle spedizioni. (è ingiusto che io non abbia ancora ricevuto la copia avendo spedito il 2 settembre, ma mi hanno garantito che avrebbero spedito questa settimana... mah!)
Io l'ho portato a mano a via Po. Quindi se qualcuno abita vicino sappia che può procedere anche così.
e ora te lo spediranno? non potevano darti direttamente una copia a mano?
purtroppo le spedizioni non le gestisce la ragazza della reception.
era chiaro, ma mi aspettavo un minimo di organizzazione in più....
...ritardi nelle consegne…...spedizioni senza logica…
...entro la settimana prossima…
...recupereremo il tempo perduto…
Chi poteva configurarsi tali scuse?
La Sede Italica!
:fiufiu: Chìst è u paìse dò sòoòle :fiufiu:
;)
ciao,
fil
Sono passato personalmente poco fa alla Universal a portare
il disco e dal momento che gli erano appena arrivate le copie del nuovo me lo ha cambiato subito dandomi tutta la confezione con tanto di cellophane.:)
Quindi questo vuol dire che inizieranno a spedire i BD oggi? :rolleyes: :confused: :DCitazione:
Originariamente scritto da Nicot
avranno letto il mio post di prima e si saranno organizzati meglio....:D
Era ora....:rolleyes: