Incrocio le dita che arrivi anche a me nei prossimi giorni :D
Visualizzazione Stampabile
Incrocio le dita che arrivi anche a me nei prossimi giorni :D
Arrivato anche a me ! Me ne sono già guardato una buona oretta per fare delle prove... qualità audio (soprattutto nella traccia originale in HD) e video veramente eccellenti che non hanno nulla da invidiare al Blu-Ray in versione solo 2D (versione che è comunque possibile godere anche qui) con in più lo splendore delle immagini stereoscopiche che questo film è in grado di regalare ! Il disco è giustamente privo di extra per sfruttare al 100% tutto lo spazio disponibile (50Gb pieni) senza eccedere con la compressione. Vale veramente la pena :D
Riuscite a fare un report dettagliato sul 3d in confronto con la visione al cinema?
Saluti gil
Ps. Se qualcuno se ne volesse disfare pago profumatamente per averlo:p
Arriva per posta o corriere?
Ho acquistato ieri un VT20 50 da Expert ma mi è stato detto che l'offerta era valida solo sui 43 pollici.
E' vero? E se no, come faccio a farmi spedire Avatar?
Segui le istruzioni.
Il 43" non esiste, al limite 42!
No, non è assolutamente vero. tutti i TV 3D Panasonic sono oggetto dell'offerta.Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
segui questo link http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=11 e vedrai che ti arriva tutto.
Ciao
Stefano
Quelli sono gli "esperti" nel non conoscere le promozioni.Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
Se nella confezione non è già contenuto il Blu-Ray (quelli confezionati di recente già lo contengono) vai sul sito Panasonic seguendo il link di pippov, compila la form per fartelo inviare allegando lo scontrino o la fattura in forma scannerizzata ed attendi qualche settimana che ti venga inviato. Se per caso la form non accettasse il seriale del tuo VT20 contatta via e-mail il centro assistenza (come spiegato su quel sito) fornendo tutti i dati e vedrai che poi te lo inviano.
Idem. Ho scritto anch'io alla Pana 1 settimana fa per sapere se la procedura era andata a buon fine e per avere un'idea sulle tempistiche, ma nulla...Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Ho comprato il 50VT20 ieri ma purtroppo anche a me ha detto codice non corretto... allora stamattina ho inviato la famosa mail a ProntoPanasonic@stream.com... Però è tutto il giorno che aspetto un cenno di risposta alla mail e nulla... neanche la ricevuta di ritorno...inoltre mi sembra che il sito della Pana oggi sia down... ne sapete nulla? A voi in quanto tempo hanno risposto alla mail (non al form)?
A me avevano accettato il codice ma avevo comunque inviato la mail per avere notizie sui tempi di spedizione e mi hanno risposto dopo una settimana. Penso siano carichi di richieste.
Da ieri provo a registrare il 50VT20E su http://fe-mn1.mag-news.it/nl/panasonic_page72.mn, ma quando clicco su invia dati explorer continua a dire "impossibile visualizzare la pagina Web". Che diavolo succede? Sono intasati? Dopo aver scritto la mail a ProntoPanasonic stavo riprovando dal form... Qualcuno è informato? Grazie...
Mi hanno risposto! Rivogliono lo scontrino... Lo sapevo che qualcosa si era inceppato nella procedura...
ma per i comuni mortali che hanno preso un televisore 3d di marca diversa dal panasonic quando uscirà avatar in 3D in bluray?
Per chi non ha Panasonic le ultime voci danno come possibile data il Natale 2011 ma poiché il vincolo con Panasonic dovrebbe scadere nel 2012 potrebbe essere anche dopo.