Visualizzazione Stampabile
-
Visto stasera, concordo più o meno con tutti i giudizi precedenti.
Il video é sufficiente, ottimo nelle scene esterne con un buon livello di dettaglio...un po' troppo impastato negli interni, poca tridimensionalità ed un livello del nero decisamente alto; anche i primi piani sono molto altalenanti.
Per quanto riguarda l'audio, ho ascoltato la traccia italiana in stereo, effettivamente non granché (sub e surround assolutamente non pervenuti).
Il film a me é sempre piaciuto, in adolescenza l'ho visto tantissime volte e mi ha fatto molto piacere rivederlo stasera, anche se con occhi più da adulto ho colto perfettamente tutti i suoi limiti.
Acquisto che per me si può anche fare (ovviamente se piace il film), tanto non credo uscirà un'edizione con nuovo master di questo film
-
Iniziato a vedere e tolto dopo qualche minuto dalla rabbia,
anche questo (come da tradizione Universal), si può aggiungere alla lista dei titoli da evitare :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Salmon
si può aggiungere alla lista dei titoli da evitare :rolleyes:
Ma no!! ce l'ho da tempo ancora incellophanato e avevo giusto pensato di vederlo a breve! maledetta Universal!! :mad:
-
Effettivamente non ho un grande ricordo, il problema è che non credo sia un film che verrà rieditato...
-
Dal mese di aprile è disponibile una nuova edizione in bd di questo film targata Eagle.
Confrontando i dettagli stampati sul retro della cover con la precedente versione Universal, sembra che questa nuova sia carente di ogni tipo di extra (mentre la vecchia annovera interviste, making of e qualche speciale), inoltre presenta un artwork decisamente più brutto (incorniciato in verde e facente parte della collana "Gli indimenticabili").
Qualcuno di voi la possiede? Sapete per caso se c'è qualche differenza (sperando in meglio) almeno per quanto riguarda il video?
Lo chiedo perché se le 2 edizioni dovessero risultare identiche sul piano tecnico, dovrò accalappiarmi quella Universal prima che vada fuori catalogo...Grazie! ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
phoenix_81
Accidenti, una differenza notevole!
La domanda ora è: quale delle 2 versioni sarà la più fedele alla pellicola originale?
Grazie comunque dell'interessantissima segnalazione! ;)
-
Ho letto che possiede sia il doppiaggio originale che quello nuovo. Il primo è in 2.0 o 5.1?
-
Doppiaggio nuovo??? SORVEGLIATO SPECIALE??
...Non è che ti stai confondendo con un altro film di Sly, CLIFFHANGER, anch'esso distribuito in bd dalla Eagle?
-
Aaa hai ragione non so perché pensavo si parlasse di Cliffhanger...ma sorvegliato non lo avevano fatto ridoppiare a corvo vero?